Ecco la mia 500!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Simone
Ecco la mia 500!
Ciao a tutti, inserisco qualche foto della mia 500! Al momento la metto tra le " personalizzate" ma l'idea è, in fase di restauro, di riportarla alla completa originalità.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Ecco la mia 500!
io mi auguro solo una cosa... Che quei cerchi li mantieni.... Sinceramente rimarrei su questo stile, semplicemente restaurandola... Bella e sobria!
Ma tu... C'eri??!!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Chiuritusu ha scritto:io mi auguro solo una cosa... Che quei cerchi li mantieni.... Sinceramente rimarrei su questo stile, semplicemente restaurandola... Bella e sobria!
quoto alla grande......
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
bella complimenti....
ma i cerchi nn sono della 500 abarth?
ma i cerchi nn sono della 500 abarth?
-
- Sostenitore
Sinceramente sono combattuto.
Vorrei riportarla del suo colore (avorio antico 234), rimettere lo scarico originale, rimettere i rostri ai paraurti e rimettere il suo volante. Sono indeciso sui cerchi, ma lasciarli montati con tutto originale secondo me stona. Diciamo che fare questa operazione per godere dei vantaggi previsti dalla legge iscrivendosi ad un registro storico, cosa che così com'è non posso fare (almeno così mi è stato detto).
Vorrei riportarla del suo colore (avorio antico 234), rimettere lo scarico originale, rimettere i rostri ai paraurti e rimettere il suo volante. Sono indeciso sui cerchi, ma lasciarli montati con tutto originale secondo me stona. Diciamo che fare questa operazione per godere dei vantaggi previsti dalla legge iscrivendosi ad un registro storico, cosa che così com'è non posso fare (almeno così mi è stato detto).
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Simone, hai qualche altra foto dei cerchi?
Se li cambi e vuoi venderli dimmelo che mi interessano.
Grazie
G
Se li cambi e vuoi venderli dimmelo che mi interessano.
Grazie
G
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
bella macchina veramente, e scusa se ne approfitto ma quali sono i vantaggi effettivi se ti iscrivi ad un registro storico ? e quanto ti costerebbe ?Mone500 ha scritto:Sinceramente sono combattuto.
ciao
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Raimondo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Non conosco le tue tasche, ma se non ci sono grossi vantaggi nell'iscrizione al registro storico, e non ti interessa la pura originalita' perche' patito di quest'ultima se non appunto solo per ovvi vantaggi in termini di risparmio su bollo e assicurazione, lasciala cosi.
E' semplice ma efficace. Almeno per l'occhio!!! Vai con un'assetto stradale e goditela cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!
E' semplice ma efficace. Almeno per l'occhio!!! Vai con un'assetto stradale e goditela cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Sostenitore
Premetto che quando ho preso la patente ed ho iniziato ad usare la mia 500 la preferivo sportiva e personalizzata. Ora che di anni ne ho 25, preferisco una bella 500 originale. Quindi vedrò in seguito come procedere.
Il vantaggio di iscriversi ad un regristro, si traduce in questi termini:
- esenzione dal pagamento del bollo
- assicurazione ridotta
- inoltre qui in Lombardia da ottobre ad aprile, dalle 7.00 alle 19.00 i veicoli euro 0 non possono circolare. Iscrivendomi, mi è stato detto che è possibile circolare.
All'ACI di più non mi hanno detto
Il vantaggio di iscriversi ad un regristro, si traduce in questi termini:
- esenzione dal pagamento del bollo
- assicurazione ridotta
- inoltre qui in Lombardia da ottobre ad aprile, dalle 7.00 alle 19.00 i veicoli euro 0 non possono circolare. Iscrivendomi, mi è stato detto che è possibile circolare.
All'ACI di più non mi hanno detto
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Simone, sono sicuro che farai la scelta giusta....certo che portarla al colore originale ti costerà molto..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Ho avuto due 500: la prima completamente originale; la seconda completamente personalizzata.
Personalmente se avessi tra le mani un nuova 500 la terrei originale...
Auguri per il restauro...
Personalmente se avessi tra le mani un nuova 500 la terrei originale...
Auguri per il restauro...
-
- Sostenitore
originale si ma quei cerchi sono bellissimi
-
- Sostenitore
Grazie a tutti per i consigli! Non appena darò il via ai lavori vi comunicherò la mia decisione su come farla!