La 500 L di Titta500

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Antonio81cc ha scritto:Titta500, Sophia è bellissima complimenti!!! certo che per fargli mettere le mani alle 9 e 15, dovesti mettergli 2-3 cuscini sul sediolino!!!!!
Luigi occhio che sei sotto controllo perchè la Bimba non ha il seggiolino, se ti arriva qualcosa a casa sai chi è il mittente Rido Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spedisco cartoline verdi r\r..... :lol:
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Rido Rido Rido Rido
Allegati
busta multe[4].jpg
busta multe[4].jpg (8.27 KiB) Visto 1790 volte
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

:picchiatesta: Ma pure le multe notificate sul Forum!!!!! :picchiatesta:
Io mi iscrivo tra gli appassionati di astronavi! Rido Rido

doibaf
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Rido Antonio81cc, grazie per la cartolina....mi è arrivata una vera ieri...purtroppo.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

oh, ma allora stanno cambiando i tempi...anche la mia nipotina Matilde di 2anni e mezzo, è attratta fortemente sia dalla "cimbecento"(come la chiama lei), ma soprattutto da quello che fa lo zio :mrgreen: ... Oggi mentre io costruivo il supporto carb. di Andrea, lei smanettava con dadi rondelle e chiavi inglesi.. Ma la cosa più bella è che per ogni cosa che vede, ne vuole sapere il nome Rido ad oggi conosce le bielle, le molle posteriori e le 500...vecchie, ovviamente... Daltronde ..con chi pratichi...impari!! Cmq la vedo già nella 500... Lui dalle un bacio da parte mia... E dille che è bellissima...dai, dal papà prenderà le passioni....
Ma tu... C'eri??!!
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Anche mio nipote adora la cincucento.... e tutte le volte devo metterlo sulle ginocchia e fargliela guidare, anche se ha solo 3 anni ha capito come si accende il motore e non lo mollo mai da solo, altrimenti si porta via la macchian prima o poi Rido Rido Rido
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pesciolino »

Chiuritusu ha scritto:oh, ma allora stanno cambiando i tempi...anche la mia nipotina Matilde di 2anni e mezzo, è attratta fortemente sia dalla "cimbecento"(come la chiama lei), ma soprattutto da quello che fa lo zio :mrgreen: ... Oggi mentre io costruivo il supporto carb. di Andrea, lei smanettava con dadi rondelle e chiavi inglesi.. Ma la cosa più bella è che per ogni cosa che vede, ne vuole sapere il nome Rido ad oggi conosce le bielle, le molle posteriori e le 500...vecchie, ovviamente... Daltronde ..con chi pratichi...impari!! Cmq la vedo già nella 500... Lui dalle un bacio da parte mia... E dille che è bellissima...dai, dal papà prenderà le passioni....
Chiuritusu,sarà un caso me è tutto vero.Io ho mia nipote,che impazzisce per la mia 500,diventa matta quando arrivo in pizzeria,in più si chiama Matilde,è ah 22 mesi,tu lo chiami un caso? :sad:
doibaf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da doibaf »

Speriamo che la nostra passione non sparisca con la nostra generazione! :?

doibaf-
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

lo Spero anch'io Doibaf,anche perchè un domani rimarrà tutto a loro,spero che ci mettano la stessa passione che abbiamo noi oggi :?
doibaf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da doibaf »

L'importante e che tutti noi capiamo che va data loro un'adeguata educazione per sensibilizzarli, che vada all'esatto opposto del consumismo e dello spreco che ci sta intorno...

doibaf
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

doibaf ha scritto:L'importante e che tutti noi capiamo che va data loro un'adeguata educazione per sensibilizzarli, che vada all'esatto opposto del consumismo e dello spreco che ci sta intorno...

doibaf
:? :?
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

doibaf ha scritto:L'importante e che tutti noi capiamo che va data loro un'adeguata educazione per sensibilizzarli, che vada all'esatto opposto del consumismo e dello spreco che ci sta intorno...

doibaf
L'estate scorsa un signore è venuto da me per una 500f del 67 dicendomi che non gli interessava la macchina in se e l'ha conservata in garage per 26 anni solo perchè apparteneva sua madre deceduta da tempo. Il figlio 15enne lo ha convinto a farla resuscitare ma il padre diffidente degli artigiani che conosceva non ha mai voluto farla toccare.
La prima cosa che mi ha chiesto è stata: "Voglio che la macchina torni come nuova e che duri a lungo perchè mio figlio la conserverà" Abbiamo stipulato un contratto vero e proprio quando andai a periziarla.... Aveste visto la faccia di sto ragazzo! Era talmente entusiasta che voleva seguire la 500 e farsi adottare Rido
La macchina per ora è smontata e almeno una volta mese prende il treno e viene giu' a vederla da trieste, ste cose mi danno l'imput e l'entusiasmo di continuare e sono certo che la 500 c'è e ci sarà anche dopo di noi
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Bella storia,bravo sto ragazzo :?
Duecanne ,falla rinascere con l'amore che solo i 500isti sanno fare,anche per questo rimarrai nella sua storia per sempre :?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Pesciolino, :mrgreen: certo che, una perfetta combinazione,tutti questi elementi che ci legano... Preciso che non sono il tipo che strumentalizza i bambini(anche se, mi si potrebbe assoggettare vista la mia spasmodica passione), però non nego che mi fa piacere se un bimbo si avvicina alla nostrax passione..e li sono pronto a guidarlo con cautela e senza tante favole...ma, mai contro la sua volontà...Fabio, sono convinto di quello che dice DueCanne, e cioè, che la passione x questa vetturetta, verrà ereditata anche dalle generazioni future :) difficile non innamorarsi di tanta semplicità.... Io sono fiducioso :)
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”