cielo interno bianchina
- Bianchino
- Sostenitore
- Nome: Angelo
cielo interno bianchina
gentili amici,chiedo consiglio su dove trovare o per lo meno adattare con altri il cielo interno per la mia bianchina berlina,x che sto impazzendo nella disperata ricerca,grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: cielo interno bianchina
Ciao Angelo Bianchino !!!!
lo sto cercando anche io e forse ci arrivo . . . sento che prezzo mi fanno e ti so dire . Conta che è roba trovata da officina chiusa e spero che le condizioni siano buone , cioè che non sia materiale rovinato . mi hanno detto che sono nuovi , ma hanno comunque 40 anni sti pezzi !!!
lo sto cercando anche io e forse ci arrivo . . . sento che prezzo mi fanno e ti so dire . Conta che è roba trovata da officina chiusa e spero che le condizioni siano buone , cioè che non sia materiale rovinato . mi hanno detto che sono nuovi , ma hanno comunque 40 anni sti pezzi !!!
- Bianchino
- Sostenitore
grazie infinite,aspettero' con ansia una tua risposta.
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Rifanno molto bene quelli della 600, li utilizzo anche per la 126 1 serie e le bianchine, basta sagomarli con pazienza e incollare sul pulito
- Bianchino
- Sostenitore
bella dritta se non trovo l'originale ripieghero sul modello che mi hai detto grazie
- Bianchino
- Sostenitore
Ciao Rikferrari,ha qualke novita' non è per farti fretta anzi....se hai buone nuove fammi sapere,grazie infiniteRikferrari ha scritto:Ciao Angelo Bianchino !!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Alberto
500 saluti a tutti
raga, se volete io ho un rivestimento originale in condizioni più che buone, 20 euro possono andare ?
se vi interessa stasera faccio delle foto
ciao
raga, se volete io ho un rivestimento originale in condizioni più che buone, 20 euro possono andare ?
se vi interessa stasera faccio delle foto
ciao