ciao sono Marcelito!!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: ciao sono Marcelito!!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

vito700r, non riesci a mettere le foto qua http://www.500forum.it/index.php?ind=gallery ??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Vito700r »

Giampy ha scritto:vito700r, non riesci a mettere le foto qua http://www.500forum.it/index.php?ind=gallery ??
si li centro, ma non vedo o non c'è la maschera dove mi indichi come inserirle, come anche già detto da salvo595
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

vito700r ha scritto:
Giampy ha scritto:vito700r, non riesci a mettere le foto qua http://www.500forum.it/index.php?ind=gallery ??
si li centro, ma non vedo o non c'è la maschera dove mi indichi come inserirle, come anche già detto da salvo595
ok vedo che posso fare :?
:s
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

allora ragazzi!!!
rispondo qua poi pulisco da questi interventi OT
ho controllato e chiesto pure a Fabiomaticus, non è possibile inserire le foto nella biblioteca da parte degli utenti, si stava creando un macello con foto pure personali quindi si è deciso di bloccare i permessi
per un errore questo era possibile agli utenti appena iscritti(quelli in celeste con meno di 30 messaggi all'attivo) ecco perchè marcelito è riuscito nell'impresa, ma adesso anche a loro non è possibile

chiunque voglia inserire li una foto la mandi pure a uno di noi(lo staff) e provvederemmo quanto prima a farlo

Giampy
Marcelito
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marcelito »

sono marcelito e non ho potuto fare a meno che notare e direi con molto dispiacere,che all'argomento "organizzare un raduno 500" dove venivano presi in considerazione i possessori di 500 di Brindisi e Lecce,nessuno mi abbia risposto.E' un vero peccato ma cmq pazienza anche perche' sarebbe stato bello condividere una passione che abbiamo in comune,A presto
E' meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Vito700r »

Giampy ha scritto:allora ragazzi!!!
rispondo qua poi pulisco da questi interventi OT
ho controllato e chiesto pure a Fabiomaticus, non è possibile inserire le foto nella biblioteca da parte degli utenti, si stava creando un macello con foto pure personali quindi si è deciso di bloccare i permessi
per un errore questo era possibile agli utenti appena iscritti(quelli in celeste con meno di 30 messaggi all'attivo) ecco perchè marcelito è riuscito nell'impresa, ma adesso anche a loro non è possibile

chiunque voglia inserire li una foto la mandi pure a uno di noi(lo staff) e provvederemmo quanto prima a farlo

ok grazie.-

Giampy
Marcelito
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marcelito »

tantissimi auguri di buona pasqua a tutti gli utenti frequentatori e non del forum.divertiamoci e godiamoci le nostre amate 500.
ps:non mangiate troppa cioccolata... :lol:
:s :? :s
Marcelito
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marcelito »

:s ragazzi come va?e' da un bel po che non vengo a farvi visita,
la mia 500 ora sta in letargo,ma ogni tanto mi piace metterla in moto e sentire il suo motore rombare
e devo dire che e' sempre una bella sensazione.

non vedo l'ora che arrivi subito il caldo e le belle giornate per poter scorrazzare da una parte all'altra con la mia
500 blu,fare qualche raduno ecc ecc

:s a tutti
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”