fine restauro finalmente

Gianni.se
Sostenitore
Sostenitore
Nome: gianni

Re: fine restauro finalmente

Messaggio da Gianni.se »

Antonio81cc ha scritto:caspita ce l'aveva pure mio papà.... bellissima complimentissimi!!!
grazie
Gianni.se
Sostenitore
Sostenitore
Nome: gianni

Messaggio da Gianni.se »

Gio Andreale ha scritto:Bravo anche da parte mia e complimenti
grazie
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Cinquinospecial »

Ho avuto il piacere di guidare la 1050 di un amico.......che "palata" !!!!!!!!!!!!!!!!Bella complimenti
.....works in progress.....
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

complimenti, ho la mia in fase di ultimazione e spero di metterla presto in strada, il cinquino dopo sedici anni si uso quotidiano non ne puo' piu'.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

Gianni.se, bella bella bravo complimenti...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Cinquecentoelle
Sostenitore
Sostenitore
Nome: CLAUDIO

Messaggio da Cinquecentoelle »

Che dire, un bel restauro! Una 127 - 2 porte, lunotto corto dal colore originale. Notavo alcuni accessori non conformi e se ricerchi l'originalità del modello dovresti cambiare lo stemma FIAT frontale, l'etichetta "FIAT 127 Special" posteriore e lo specchietto laterale sx. Molto bella anche la targa quadrata originale Roma, condivido quanto detto da altri, circa l'oscuramento dei vetri nel posteriore, comunque un ottimo lavoro, complimenti.
Cinquecentoelle
Sostenitore
Sostenitore
Nome: CLAUDIO

Messaggio da Cinquecentoelle »

Torno nuovamente a questo post, perchè notavo ulteriori particolari della vettura, che volevo commentare:

-l'esemlare in foto appartiene agli ultimi esemlari della prima serie, riconoscibile per il lunotto posteriore che in basso terminava con i due spigoli vivi nella versione a 2 porte;
-i ripetitori laterali delle frecce sono più appuntiti;
-noto che la vettura ha i vetri posteriori apribili a compasso che all'epoca era un accessorio su richiesta: la 127 non aveva molti accessori in listino, oltre quello già citato, ricordo solo i poggiatesta sui sedili anteriori;
-torno ancora sul valore della targa quadrata perchè, se non ricordo male, la provincia di Roma passò alle targhe rettangolari con fondo nero, provincia arancio e numeri bianchi ad iniziare dall'immatricolazione ROMA R30000. Questo particolare lo cito a beneficio del proprietario "Gianni.se", che mi sembra sia della provincia di Lecce!

Rinnovo i complimenti per la 127 !
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

La 127 è un altra auto che nel corso dei suoi 5milioni di esemplari prodotti ha subito tantissime modifiche e solo dal 1971 al 76 se ne contano ben 49 tutte in fase produttiva, molte documentate solo da "cartellino in linea" documento tecnico interno allo stabilimento e non ufficiale sulle specifiche agli autoriparatori. Restaurarle costa e molti pezzi sono introvabili un buon restauro è spesso fatto da chi ha memoria storica e conosce bene le vetture di quegli anni, idem per 128/A112 126/131/132 ecc, sono vetture particolari .
Rispondi

Torna a “FIAT”