Ho ricevuto da Adriano Casoni la richiesta di postare quanto sotto riportato . prestare attenzione !!!
""
Gentile appassionato di auto storiche Fiat 500, Vi ricordiamo che il FIAT 500 Club Italia sarà presente con un proprio stand alla fiera di auto e moto d‘epoca dal dal 27 al 30 ottobre 2011 www.autoemotodepoca.com, il Coordinamento di Verona solo nella giornata di sabato 29 ottobre.
Vi ricordiamo inoltre che su Verona con l'ordinanza sindacale 100 del 3 ottobre 2011 viene limitata la circolazione come segue:i veicoli a benzina Euro 0, i diesel Euro 0 e Euro 1, i motoveicoli e ciclomotori non omologati ai sensi della direttiva 97/24/CE ed il cui certificato di circolazione o di idoneità tecnica sia stato rilasciato in data antecedente al 1 gennaio 2000, indipendentemente dalla targa, non possono circolare nel comune di Verona dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00, ad eccezione delle giornate festive infrasettimanali, per i periodi dal 10 ottobre 2011 al 16 dicembre 2011 e dal 9 gennaio 2012 al 18 maggio 2012.Il divieto si applica a tutto il territorio comunale, così come segnaletica stradale installata in loco, fatta eccezione per i seguenti tratti stradali:
Tangenziale Est (da Via Valpantena all’altezza dello svincolo di Poiano fino al raccordo verso il casello autostradale di Verona Est e la vicina Tangenziale Sud);
Tangenziale Sud (dal raccordo del Casello autostradale di Verona Est sino a quello del Casello di Verona Nord);
Tratti autostradali ricadenti in territorio comunale;
Itinerario di indirizzo alla Fiera di Verona, limitatamente al seguente percorso: uscita dalla tangenziale sud, Casello Autostradale di Verona Sud, Viale delle Nazioni, Largo del Perlar, Viale del Lavoro fino al Piazzale della Fiera, per il percorso più breve (in andata e ritorno) compreso l’area di parcheggio di Via Scopoli;
Itinerario di indirizzo verso i parcheggi dello Stadio comunale “Marcantonio Bentegodi” e del Palazzetto dello Sport “Città di Verona” limitatamente al seguente percorso: Casello Autostradale di Verona Nord lungo la Mediana di Verona con uscita obbligatoria allo svincolo che conduce ai parcheggi dello Stadio (in andata e ritorno);
I veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all’art. 60 del Nuovo Codice della Strada, in possesso dell’attestato di storicità o del certificato di identità/omologazione, rilasciato a seguito di iscrizione negli appositi registri storici, e i veicoli con targa A.S.I. o di Registro esposta, sono esclusi dal divieto. Chiunque violi le disposizioni relative al divieto di circolazione è soggetto alla sanzione amministrativa prevista dalla Legge n. 120/2010 “Disposizioni in materia di sicurezza stradale - Modifiche al Codice della Strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992”, da 155 Euro a 624 Euro.Le nuove norme del Codice della strada (Legge 120/2010) comportano anche la sospensione della patente nel caso di due sanzioni nel biennio.
Cordiali saluti . Riccardo .
Comunicazione Fiera Padova
-
- Sostenitore
- Nome: R
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: Comunicazione Fiera Padova
purtroppo lo sapevo e attraverso ogni giorno la città ma non posso fare altro e spero sempre che se qualcuno mi fermerà almeno abbia clemenza ... questa è l'unica macchina a me intestata ....
grazie comunque per l'avviso
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: R
Felipe : vendi cara la pelle se cercano di fermarti !!!!!!!Felipe500 ha scritto: purtroppo lo sapevo e attraverso ogni giorno la città ma non posso fare altro e spero sempre che se qualcuno mi fermerà almeno abbia clemenza ... questa è l'unica macchina a me intestata ....
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
sarà fatto !!!! anche perchè la mia si confonde bene tra le altre gialla con capottina a scacchi mi ci vedo rincorso a scappare ....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...