Ciao ragazzi che ne pensate di questo scarico?

Alexbrescia83
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessandro

Ciao ragazzi che ne pensate di questo scarico?

Messaggio da Alexbrescia83 »

Ciao, ho risistemato il mio cinquino e avevo intenzione di mettere uno scarico piu aggressive....che ne pensate di questo??

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... l/20484611

mi piacerebbe da totale inesperto sentire i vostri consigli su pregi e difetti sul montaggio di una marmitta cosi!! buona domenica a tutti!!! :wink:
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Re: Ciao ragazzi che ne pensate di questo scarico?

Messaggio da Adriano.Casoni »

--------Buongiorno,Alexbrescia83,a me personalmente non dispiace(anche se vedo meno ingombranti i terminali singoli invece dei doppi).Interessante mi sembra il prezzo perchè essendo in inox presuppone lunga vita.Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Alexbrescia83
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alessandro

Messaggio da Alexbrescia83 »

ma secondo te su una 500L originale me la spompa in termini di prestazioni ?? rumorosità sarà troppo forte?? :D grazieee
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

può scombussolare la carburazione ... è più che altro un discorso estetico , come infatti vorresti tu . attenzione alla possibilità di revisione imposta dalle forze dell'ordine in quanto non credo che ci sia un omologazione . Va fissata con criterio per evitare sforzi sul monoblocco dalla parte di fissaggio originale . Per il resto se ti piace va montata !
Enzo hf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Enzo hf »

Troppo forte ,anche io ho l'uscita a sx ma a scarico singolo . Ho speso quei soldi anche io. X caso lo vende demo ricambi??
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moreno »

molto bella la marmitta..se fossero state 2 uscite singole la prenderei anche io. spero che lo scarico a sinistra sia collegato sul monoblocco o chiocciola e non sulla scocca come mi par di vedere dalla distanza..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

:-( contrario assolutamente a due terminali di diversa lunghezza, punto uno e punto due..
IL PREZZO :wowo!!: Ma state male....250euro per quella cosa li..raga non vi offendete, ma una marmitta oltre ad essere bella deve essere proporzionata...
Il tizio dice anche di averla pagata 600euro Rido Rido ma da quale mondo viene...
Conosco bene o male i prezzi di mercato...
Una record monza in Inox costa sulle 160euro....ad un venditore non vi dico quanto gli costa, sennò vi prende un infarto...
Non fatevi infinocchiare...
Io ho pagato la mia Cecam in Inox 180euro in fabbrica...e forse se tiravo il prezzo me la dava anche a me...però ero emozionato dal fatto che me l'avevano fatta davanti agli occhi....
Sul mercato la stessa Cecam viene venduta a 380 euro :wowo!!:
Scusate lo sfogo...
Ma tu... C'eri??!!
Enzo hf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Enzo hf »

Chiuritusu ha scritto::-( contrario assolutamente a due terminali di diversa lunghezza, punto uno e punto due..
IL PREZZO :wowo!!: Ma state male....250euro per quella cosa li..raga non vi offendete, ma una marmitta oltre ad essere bella deve essere proporzionata...
Il tizio dice anche di averla pagata 600euro Rido Rido ma da quale mondo viene...
Conosco bene o male i prezzi di mercato...
Una record monza in Inox costa sulle 160euro....ad un venditore non vi dico quanto gli costa, sennò vi prende un infarto...
Non fatevi infinocchiare...
Io ho pagato la mia Cecam in Inox 180euro in fabbrica...e forse se tiravo il prezzo me la dava anche a me...però ero emozionato dal fatto che me l'avevano fatta davanti agli occhi....
Sul mercato la stessa Cecam viene venduta a 380 euro :wowo!!:
Scusate lo sfogo...
Ho chiesto a uno che fa solo marmitte inox e mi ha chiesto 400 €.
Cmq anche la mia non è un granche nelle saldature ma in foto come fai a valutare? Lo so che 250€ non sono poche
Enzo hf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Enzo hf »

Moreno ha scritto:molto bella la marmitta..se fossero state 2 uscite singole la prenderei anche io. spero che lo scarico a sinistra sia collegato sul monoblocco o chiocciola e non sulla scocca come mi par di vedere dalla distanza..
Il cannone che esce e sx andrebbe fissato sul motore ma è sconsigliabile xche ti strappa via tutto,la mia x ora sta ferma con il collare dove si unisce al barilotto
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Enzo hf,
potrebbero essere anche di oro le saldature..ma 250 euro sono troppi...Enzo...poi è un mio punto di vista... e poi le marmitte devono essere grezze anche di rifiniture :mrgreen: fanno più corsa...
Ma tu... C'eri??!!
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moreno »

ma non flette troppo lo scarico di sx avendo solo 2 punti di fissaggio quelli originali? è troppo lunga la marmitta.. secondo me non dovrebbe strappare via nulla se fissi lo scarico sx in altri 2 punti perchè la marmitta e blocco motore sono un unico corpo e il movimento oscillante vanno assieme..
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moreno »

ho subito cercato sul web per curiosità ed ecco cosa ho trovato

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... m=1&itbs=1
Enzo hf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Enzo hf »

Lo scarico che si vede nell'ultima foto è come il mio. provate ad attaccare li pezzo di sinistra al carter e vedete cosa succede
Enzo hf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Enzo hf »

Chiuritusu ha scritto:Enzo hf,
potrebbero essere anche di oro le saldature..ma 250 euro sono troppi...Enzo...poi è un mio punto di vista... e poi le marmitte devono essere grezze anche di rifiniture :mrgreen: fanno più corsa...
Ma infatti non parlavo di finiture fatte a regola d'arte ma di saldature fatte da cane che durano poco
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Enzo hf ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:Enzo hf,
Ma infatti non parlavo di finiture fatte a regola d'arte ma di saldature fatte da cane che durano poco
Altra aggravante che non giustifica il prezzo...raga, capiate che non ce l'ho con voi che l'avete acquistata, ma è per tutelarvi da acquisti spropositato e "sola".....purtroppo è un impeto che mi viene da dentro...e lo faccio anche con chi non se le merita certe gentilezze :-( (non parlo di voi :mrgreen: )
Okkio ai soldi ragazzi...cercate di pesarli bene e per gli scopi che vi servono... :s
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “MOTORE”