scambi vendo/compro,transazione - giudizio finale
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: scambi vendo/compro,transazione - giudizio finale
Mannaggia, non ti puoi più esprimere all'italiana e non ""Afgana"", che subito ti beccano; caro Piero quel signore fa un lavoro che senza il mio non esisterebbe, se no a quest'ora si trovava dentro un Nuraghe a governare pecore e maiali.
-
- Sostenitore
- Nome: .
luigi se hai nostalgia delle vecchie alfa te ne potrei vendere qualcuna........ sono delle vere bombe dimmene una che t piace
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
quel signore che si trovava a governare pecore e maiali dentro un nuraghe era sicuramente luigi57, perche io se non mi fossi arruolato, stavo sicuramente facendo l'idraulico, il geometra o il meccanico...tu semmai cosa avresti fatto ad ozieri??pecore e maiali.....luigi57 ha scritto:Mannaggia, non ti puoi più esprimere all'italiana e non ""Afgana"", che subito ti beccano; caro Piero quel signore fa un lavoro che senza il mio non esisterebbe, se no a quest'ora si trovava dentro un Nuraghe a governare pecore e maiali.
-
- Sostenitore
Ciao Giuliano vedo che ti arrabbi per poco, io prima di arruolarmi, in pratica quando tu stavi ancora ballano tra una palla e l'altra, facevo il rapinatore, e mi ricordo che l'ultima della serie è stata fatta a Loceri un paesino sperduto della Sardegna. Siccome ero inafferrabile,ho deciso di passara dall'altra parte, e ti posso garantire che non si sta male, prova anche tu invece di fare il camoscio.
-
- Sostenitore
Car il mio Pi69, la Giulia 1300TI colore testa di moro nel 1977 è stata la mia prima macchina, il Gt 1600 la seconda nel 1983, l'alfetta 1800 c' ho lavorato per anni la (nr.1 ) altro che 155-156-159, chi ha guidato l'Alfetta 1800 non potrà di certo dimenticarla, erano davvero le vere Alfa Romeo, adesso, non sono più alla stessa altezza.pi69 ha scritto:luigi se hai nostalgia delle vecchie alfa te ne potrei vendere qualcuna........ sono delle vere bombe dimmene una che t piace
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Caro Luigi, l'avevo capito che c'era un doppio legameluigi57 ha scritto:caro Piero quel signore fa un lavoro che senza il mio non esisterebbe
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: .
l'alfetta si vende poi c'è ne sono tante altre x tutti i gustiluigi57 ha scritto:Car il mio Pi69, la Giulia 1300TI colore testa di moro nel 1977 è stata la mia prima macchina, il Gt 1600 la seconda nel 1983, l'alfetta 1800 c' ho lavorato per anni la (nr.1 ) altro che 155-156-159, chi ha guidato l'Alfetta 1800 non potrà di certo dimenticarla, erano davvero le vere Alfa Romeo, adesso, non sono più alla stessa altezza.pi69 ha scritto:luigi se hai nostalgia delle vecchie alfa te ne potrei vendere qualcuna........ sono delle vere bombe dimmene una che t piace
- Titta500
- Sostenitore
Ragazzi come è finito questo post???
I moderatori che ne pensano?
I moderatori che ne pensano?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Ho detto che sono disponibile a provare
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ragazzi, col tasto cerca ho trovato sta discussione.
Cerco quattro bielle NUOVE del motore 1100 103, qualunque anno di produzione grazie
Cerco quattro bielle NUOVE del motore 1100 103, qualunque anno di produzione grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
proseguo questo post, che se ho capito bene serve a dare un giudizio finale su tranzazioni tra " noi " (utenti forum e non )
Tempo fa e non ricordo più quando ho comperato per merito a questo forum 4 cerchi da il nostro amico Attrea
se devo dire la verità dall'inizio ero cmq un pò perplesso sulle trattative ma poi giustamente fidandomi una volta contattato, naturalmente pagato e ricevuto il pacco molto velocemete mi son ricreduto sulla vendita a distanza
mi son dilungato
ciao attrea
Tempo fa e non ricordo più quando ho comperato per merito a questo forum 4 cerchi da il nostro amico Attrea
se devo dire la verità dall'inizio ero cmq un pò perplesso sulle trattative ma poi giustamente fidandomi una volta contattato, naturalmente pagato e ricevuto il pacco molto velocemete mi son ricreduto sulla vendita a distanza
mi son dilungato
ciao attrea