Graziella 300 roulotte !
-
- Sostenitore
- Nome: R
Graziella 300 roulotte !
in giro se ne vedono poche .
che ce l'ha non la cede .
è l'unica da mettere al traino delle nostre piccole vetture .
La roulotte GRAZIELLA mod 300 è un bellissimo esempio di mini comfort .
qualcuno sa la quotazione ?
mi si sta presentando una occasione e sto davvero ragionandoci sopra........
che ce l'ha non la cede .
è l'unica da mettere al traino delle nostre piccole vetture .
La roulotte GRAZIELLA mod 300 è un bellissimo esempio di mini comfort .
qualcuno sa la quotazione ?
mi si sta presentando una occasione e sto davvero ragionandoci sopra........
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Graziella 300 roulotte !
Rik, senza parole
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
grande rik
a chi non piacerebbe
guarda un pò alla fiera di ferrara di anni fa che c'era...
a chi non piacerebbe
guarda un pò alla fiera di ferrara di anni fa che c'era...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Grande Luca!
-
- Sostenitore
Proprio lei !!!!
secondo voi un migliaio di euro è una spesa possibile per l'oggetto in questione , contando che non è in cattive condizioni ?
secondo voi un migliaio di euro è una spesa possibile per l'oggetto in questione , contando che non è in cattive condizioni ?
-
- Sostenitore
Ciao rik
1000eurini non sono tanti anche perché una roulotte 2 posti cmqcosta di più anche se e' d'epoca
il mio problema rimane sul peso del traino che credo da libretto sia gia' fuori. se la roulotte pesa meno del rimorchiabile,bisogna controllare la portata massima complessiva.
Esempio:il mio carrello tenda pesa 150 kg e il mio 5ino ne traina credo180kg,sul libretto viene specificato il peso del carrello fino a 300 kg mi ritrovo fuori libretto cmq.
In tutti i modi aspetto delucidazioni a riguardo
che mi dici ?ciao bell
1000eurini non sono tanti anche perché una roulotte 2 posti cmqcosta di più anche se e' d'epoca
il mio problema rimane sul peso del traino che credo da libretto sia gia' fuori. se la roulotte pesa meno del rimorchiabile,bisogna controllare la portata massima complessiva.
Esempio:il mio carrello tenda pesa 150 kg e il mio 5ino ne traina credo180kg,sul libretto viene specificato il peso del carrello fino a 300 kg mi ritrovo fuori libretto cmq.
In tutti i modi aspetto delucidazioni a riguardo
che mi dici ?ciao bell
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Anche la Laica aveva una roulotte per la 500!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
ciao ragazzi devo fare una modifica al mio intervento precedente:
ho controllato meglio e il mio 5ino che è un L può rimorchiare fino a 300 kg
il carrello tenda su libretto specifica che pùò essere trainato da una motrice avente massa rimorchiabile non inferiore a 450kg.
il bello è che il carrello pesa già con qualche accessorio tipo veranda circa 160kg, e il cinquino a portarlo sarebbe fuori regola comunque.
chi ci può dire di più, anche se il post è del rik lo sfrutto lo stesso
ho controllato meglio e il mio 5ino che è un L può rimorchiare fino a 300 kg
il carrello tenda su libretto specifica che pùò essere trainato da una motrice avente massa rimorchiabile non inferiore a 450kg.
il bello è che il carrello pesa già con qualche accessorio tipo veranda circa 160kg, e il cinquino a portarlo sarebbe fuori regola comunque.
chi ci può dire di più, anche se il post è del rik lo sfrutto lo stesso
-
- Sostenitore
...sorge un dubbio : la Graziella 300 e il modello TS che differenza hanno ?? c'è chi lo sa qui ??
-
- Sostenitore
Ciao rik ho trovato un sito di roulotte antenate che parlano della Graziella 300
praticamente il modello ts 2 era una 2 posti il mod ts 4 avrebbe 4 posti e telaio diverso . La graziella 300,che tutte sono 300credo,in particolare dovrebbe essere la piu' piccola con telaio normale .
O almeno credo di aver capito cosi'
se tu hai trovato una graziella 300 credo che sia il modello che piu' si addice al cinquino
sappime di'
praticamente il modello ts 2 era una 2 posti il mod ts 4 avrebbe 4 posti e telaio diverso . La graziella 300,che tutte sono 300credo,in particolare dovrebbe essere la piu' piccola con telaio normale .
O almeno credo di aver capito cosi'
se tu hai trovato una graziella 300 credo che sia il modello che piu' si addice al cinquino
sappime di'
-
- Sostenitore
Ciao ho visto una Paola 500 in vendita su subito.it.
Ciao
Luca x
Ciao
Luca x
-
- Sostenitore
Grazie LucaX , la andrò a vedere..chissà che non sia quella giusta per il mio uso .
per la Graziella , scusandomi , non ho poi scritto nulla in quanto si trattava della versione più grossa e non della 300 per cui non trainabile dalle 500 e bianchina . Peccato perché sarebbe stato un bell'acquisto .
per la Graziella , scusandomi , non ho poi scritto nulla in quanto si trattava della versione più grossa e non della 300 per cui non trainabile dalle 500 e bianchina . Peccato perché sarebbe stato un bell'acquisto .