Non dimentichiamoci che queste sono tecniche dei nostri avi...e quante e quante vetture da pista e non hanno girato con canali saldati...Ok... che adesso ci sono nuove tecnologie e nuove macchine a controllo numerico(basta vedere il breve video della Speed Wheels di Paludetti, e pensi.."che le fanno a fare le equilibratrici??!!"), ma io a parte i vostri commenti negativi, mi ci metterei ad occhi chiusi su quei cerchi.. quei cordoni di sladatura sono impeccabili
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
e dire che quel cerchio non tenga
![Confuso 8-)](./images/smilies/confuso17.gif)
mi sembra un'eresia.... senza nessuna offesa a nessuno....
Giriamo su cerchi che hanno gli anni di Cristo eppure fradici, saldati non certo al TIG, e che ballano meglio di Maria Callas....
Mi inchino a questi due prodigi della natura, che AHIME' e dico AHIME'...sono in netta via di estinzione...
Ci vorrebbe un museo vivente per la conservazione di questi nobili mestieri....un pò come un Presepe animato
Solo un'appunto,che ho visto che ha precisato anche Vito700r....
Il gioco, ne vale la candela??!! Si...SOLO, qual si voglia operare su un cerchio al quale si ci è affezionati...Altrimenti ad oggi ci sono prodotti in Lega a pezzi ridicoli con qualità buone!!!