ragazzi non parlo che si rompono....ma vi è mai capitato di bucare una ruota?? con la semplice riparazione ti si squilibra il rotolamento e non sempre con una semplice equilibratura si riesce a risolvere.....come si può ad occhio centrare un cerchio del genere?? io sono convinto che montare 4 cerchi modificati ad occhio e non tolgo mica la loro capacità nel saldare e lavorare di questi signori, ti fà vibrare in malo modo tutta la vettura....poi posso anche sbagliarmi, ma ripeto, con i cerchi ho una certa esperienza e vi assicuro che nell'elaborazione complessiva di una vettura compresa la tenuta in curva è molto importante al fine del risultato....come anche della sicurezza
poi ognino è libero scegliere, ma siete mai stati davanti ad una equilibratrice del gommista, avete visto quanti tipi di equilibratura si possono fare e come cambia l'andamento di una ruota in base ad esso....avete provato a misurare la pressione delle gomme subito dopo una bella tirata in pista o in un kartodromo??? da quale pressione eravate parti e quanto vi sono arrivate??? questo è quello che facciamo noi nelle corse esasperare il tutto per dare il meglio.....certo in strada questo è molto meno, ma ritorno a dire fare 30.000km con quel problema di vibrazione non sò se i cuscinetti reggono e tutto il resto.....a me è capitato di montare dei distanziali da 2cm sulla vettura e sono comparse delle strane vibrazioni....