Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 2011
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20
Ho il 6 marce da qualche anno ne faccio prevalentemente uso stradale e ti assicuro che è stupendo.
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
volevo inoltre chiedere se era possibile rederlo elettroattuato al volante..
grazie
ps:febo ma vedo dal tuo avatar che sei di ancona io abito a fabriano se mi trovo in zona mi piacerebbe se tu sei daccordo vederlo in azione...
fammi sapere
Antonio
grazie
ps:febo ma vedo dal tuo avatar che sei di ancona io abito a fabriano se mi trovo in zona mi piacerebbe se tu sei daccordo vederlo in azione...
fammi sapere
Antonio
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Dik Dastardly, non sarebbe male se ne volessi parlare anche con qualche foto di contorno nell'apposita sezione di vendita....grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Quando vieni da queste parti o quando hai voglia fatti sentire andiamo a fare un giro con la mia 500 cosi ti rendi conto sia del motore che del cambio a 6 marce. Un anno fà lavoravo a Fabriano ora sono ad Ancona. Ciao
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
grazie febo lo tengo sicuramente in considerazione...
grazie per la disponibilita...
grazie per la disponibilita...
- Dik Dastardly
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
e dov'è ? non sono molto pratico......Urka ha scritto:Dik Dastardly, non sarebbe male se ne volessi parlare anche con qualche foto di contorno nell'apposita sezione di vendita....grazie
- Marrazzo
- Sostenitore
- Nome: Alfonso
Riporto la discussione sul principale interesse di questo topic che è la nascita e lo sviluppo del nostro motore ad aria, che molto probabilmente verrà utilizzato nel campionato minicar 2012.Mancano due settimane alla gara di Binetto del 30 Ottobre e il motore è migliorato nell'insieme,siamo riusciti a ricavare una potenza costantemente distribuita e mantenuta fino al massimo dei sui giri e questo ci conforta molto perchè se sia in basso che in alto riesce a mantenere una spinta propulsiva costante,vorrà dire che nell'arco dell'intera gara potrà esprimersi ad alti livelli.Ovviamente al momento tutto quello che crediamo di aver ottenuto andrà verificato in pista ma siamo fiduciosi perchè crediamo nelle nostre idee e nel nostro lavoro ed anche perchè dai test fatti,sono venute fuori incoraggianti risposte.
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Buon giorno signor Alfonso,mi fà piacere che siete pronti per andare a bari a fare questo primo test molto importante in chiave campionato minicar 2012....ma a battipaglia nn siete venuti più a provare per verificare l'efficienza delle nuove modifiche?anche come banco prova.....se per caso venite....fatemi sapere che vi vengo a trovare e ci prendiamo un caffè insieme.....cmq in bocca al lupo.....
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Marrazzo
- Sostenitore
Per il momento abbiamo deciso di non venire a Battipaglia ma se dovessimo cambiare idea te lo farò sapere.
- Marrazzo
- Sostenitore
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kwdED8ng3nA[/youtube]
Caro Dik Dastardly ho recuperato metà video della nostra prima gara nel trofeo minicar pista sul circuito di Binetto, tenutasi nel 2006 e che vincemmo con il pilota Caiazza(nostro cugino).Spero che dal video potrai farti un'idea di come è fatto il circuito.
Caro Dik Dastardly ho recuperato metà video della nostra prima gara nel trofeo minicar pista sul circuito di Binetto, tenutasi nel 2006 e che vincemmo con il pilota Caiazza(nostro cugino).Spero che dal video potrai farti un'idea di come è fatto il circuito.
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
vedo che il secondo,anche se al limite,riusciva a tenere il passo......ma chi era il pilota e il preparatore?
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Marrazzo
- Sostenitore
Il pilota era Moriggia e il preparatore Lanini,nostro amico e che reputiamo uno dei pochi preparatori più bravi del bicilindrico ad aria.In quell'anno perse il campionato per una fesseria, in quanto in una gara a Magione,mentre era secondo e duellava proprio con la nostra vettura che era in testa,in fondo alla staccata del lungo rettilinio,volle strafare e ci toccò nella fiancata buttandoci fuori poi dopo qualche giro si fermò mentre se si fosse accontentato del 2°posto avrebbe portato a casa 8 punti preziosi che gli avrebbero fatto vincere il campionato.Infatti la gara successiva si svolse a Binetto e perse il campionato per un paio di punti,facendolo vincere a Simeoli motorizzato Ciarcelluti.Credo che in quell'anno la vettura di Lanini fosse la più forte tra quelle ad aria.Poi negli anni a seguire è uscito di scena lentamente.
- Marrazzo
- Sostenitore
Stiamo maturando la bizzarra idea di fare anche una sgroppata in minicar.Domenica 30 Ottobre a Binetto,se le cose andranno in un certo modo e il programma ce lo consentirà,oltre a gareggiare nella gara di campionato di velocità sperimentale sia con la 500 a liquido che con la 126 ad aria,vorremmo partecipare anche alla gara della minicar con la 126 ad aria,per saggiare le potenzialità del nostro motore e a prescindere dal risultato,confrontarci da subito,in modo tale da verificare a che livelli si esprime il nostro motore e su che cosa dobbiamo ancora intervenire.Sarebbe un test ancor più interessante e costruttivo perchè ci sembra l'occasione giusta da sfuttare,in quanto essendo già sul posto anche con la 500 a liquido,avremo un'alta concentrazione che ci permetterà di fare le cose in un certo modo ed avere così la chance in un solo weekend,di impegnare il nostro potenziale in due gare e di testarne l'efficacia.
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
buona sera Team Marrazzo, vi auguro di poter raggiungere da subito i risultati che vi siete posti in modo tale che il prossimo anno, impegni permettendo, possiate essere dinuovo in minicar e duellare per la vittoria
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
...idea tutt'altro che bizzarra.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!