codice quattroruote per fare l'assicurazione
-
- Sostenitore
- Nome: gianfranco
codice quattroruote per fare l'assicurazione
ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente di darmi qualche informazione per assicurare la mia 500 l.
l'assicurazione mi chiede oltre i soliti dati anche il CODICE QUATTRORUOTE ma io non so cosa e'!
potete per favore dirmi dove posso trovarlo?
cos'e?
grazie ....
vi chiedo gentilmente di darmi qualche informazione per assicurare la mia 500 l.
l'assicurazione mi chiede oltre i soliti dati anche il CODICE QUATTRORUOTE ma io non so cosa e'!
potete per favore dirmi dove posso trovarlo?
cos'e?
grazie ....
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: codice quattroruote per fare l'assicurazione
Noto con piacere che sei di Ferrara come me....
ma a parte questo si deve , come da regolamento , presentarsi prima di postare qualsiasi domanda .
ma a parte questo si deve , come da regolamento , presentarsi prima di postare qualsiasi domanda .
-
- Sostenitore
ho salutato,ho chiesto "per favore"una informazione,che presentazione ti serve?quella della mia ragazza?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ciao Zeno, no no la tua ragazza (per adesso) non ci interessa è solo che come da "regolamento" del forum prima ci si presenta nell'apposita sezione "benvenuti cinquecentisti" ... e dopo si fa il resto ... comunque ciaoZeno ha scritto:ho salutato,ho chiesto "per favore"una informazione,che presentazione ti serve?quella della mia ragazza?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Giovanni
Comunque ....
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
--------Caro Gianfranco(Zeno) dal tuo atteggiamento penso tu sia molto più giovane di me e mi permetto di farti osservare che questo forum è si costituito da noi che lo frequentiamo, ma non è nostro.Quindi entrandovi è come entrare in casa di qualcuno che ancora non si conosce, in questi casi (come lasciatoci in eredità da un certo Monsignor della Casa del quale, grazie a Dio, ancora qualcosa sopravvive) è buona regola fare cosa educata presentandosi agli astanti,prima di prendere possesso della sedia offerta.Non volermene per il non celato rimbrotto,forse ti è solo sfuggito il ....meccanismo.Adriano.Zeno ha scritto:ho salutato,ho chiesto "per favore"una informazione,che presentazione ti serve?quella della mia ragazza?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Caro Zeno ti rispondo anch'io.
Chiaramente concordo in pieno con l'amico Adriano.
Questo è un forum di appassionati di 500 ed altro.
Però, al contrario di altri forum, è molto più educato.
Io ne frequento diversi e posso dirtelo per esperienza.
Ci sono poche regole ma chiare che, è successo anche a me quando mi sono iscritto, forse non hai avuto il tempo di leggerle o forse, e qui ci assumiamo le nostre colpe, non sono scritte abbastanza chiaramente.
Attendiamo la tua presentazione nel post apposito. Basta soltanto: "Ciao mi chiamo Zeno, sono appasionato di 500".
Per rispondere alla tua domanda è la prima volta che sento parlare del codice Quattroruote.
Buona giornata
G
Chiaramente concordo in pieno con l'amico Adriano.
Questo è un forum di appassionati di 500 ed altro.
Però, al contrario di altri forum, è molto più educato.
Io ne frequento diversi e posso dirtelo per esperienza.
Ci sono poche regole ma chiare che, è successo anche a me quando mi sono iscritto, forse non hai avuto il tempo di leggerle o forse, e qui ci assumiamo le nostre colpe, non sono scritte abbastanza chiaramente.
Attendiamo la tua presentazione nel post apposito. Basta soltanto: "Ciao mi chiamo Zeno, sono appasionato di 500".
Per rispondere alla tua domanda è la prima volta che sento parlare del codice Quattroruote.
Buona giornata
G
-
- Sostenitore
vi chiedo scusa,ha ragione l'amico Gio Andreale le regole non sono scritte abbastanza chiaramente,mi sono presentato e vi chiedo se avete le informazioni che vi ho chiesto.....grazie zeno......
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ciao Zeno e .Zeno ha scritto:vi chiedo scusa,ha ragione l'amico Gio Andreale le regole non sono scritte abbastanza chiaramente,mi sono presentato e vi chiedo se avete le informazioni che vi ho chiesto.....grazie zeno......
Ti confermo che il codice Quattroruote non l'ho mai sentito.
Che compagnia è?
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Ciao e . Io ti consiglio di dargli il codice a barre che si trova sul fascicolo Quattroruote . Coraggio sto scherzando e me la
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Zeno insisto col chiederti, come da regolamento, di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
in 3 messaggi ancora non vedo una vera presentazione
Art. 2 (Etica e Comportamento)
coma 3 "Dopo essersi regolarmente iscritto, aver compilato obbligatoriamente le caselle con i dati richiesti e ricevuto per email l'autorizzazione dallo Staff, il primo messaggio dell'utente deve necessariamente essere un nuovo post di presentazione inserito nella sezione BENVENUTI 500ISTI!!!! Soltanto dopo è consentita la partecipazione alle discussioni o, se non ancora presenti, l'apertura di nuove."(vedi parte in rosso)
mi pare abbastanza chiaro, no!!?
quindi, senza offesa, ti chiedo ancora una volta di aprire un nuovo post nella giusta sezione(Benvenuti)
Grazie per la collaborazione
ps. l'assicurazione non ne capisce niente sulla (nostra!)500, ha preso un piccolo abbaglio...
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
in 3 messaggi ancora non vedo una vera presentazione
non sono pienamente d'accordo con questa tua parte del messaggio e per questo ti faccio notare il passaggio interessato del nostro REGOLAMENTO, eccolo:Zeno ha scritto:vi chiedo scusa,ha ragione l'amico Gio Andreale le regole non sono scritte abbastanza chiaramente,mi sono presentato e vi chiedo se avete le informazioni che vi ho chiesto.....grazie zeno......
Art. 2 (Etica e Comportamento)
coma 3 "Dopo essersi regolarmente iscritto, aver compilato obbligatoriamente le caselle con i dati richiesti e ricevuto per email l'autorizzazione dallo Staff, il primo messaggio dell'utente deve necessariamente essere un nuovo post di presentazione inserito nella sezione BENVENUTI 500ISTI!!!! Soltanto dopo è consentita la partecipazione alle discussioni o, se non ancora presenti, l'apertura di nuove."(vedi parte in rosso)
mi pare abbastanza chiaro, no!!?
quindi, senza offesa, ti chiedo ancora una volta di aprire un nuovo post nella giusta sezione(Benvenuti)
Grazie per la collaborazione
ps. l'assicurazione non ne capisce niente sulla (nostra!)500, ha preso un piccolo abbaglio...
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Saluto tutti è da tempo che non partecipo al Forum, ogni volta che vi accedo leggo sempre gli avvisi cortesi che vengono dati, un pò da tutti, a fare le dovute presentazioni ai nuovi arrivati.
Ma non sarebbe meglio che coloro i quali non si registrano nel Forum non venga data autorizzazione di scrivere. Questo è un comportamento che tanti Forum usano e credo che alla fine sia anche più redditizio. Gli amministratori
credo farebbero meglio di provvedere su questa linea, una volta ogni tanto bisogna utilizzare anche il bastone.
Ma non sarebbe meglio che coloro i quali non si registrano nel Forum non venga data autorizzazione di scrivere. Questo è un comportamento che tanti Forum usano e credo che alla fine sia anche più redditizio. Gli amministratori
credo farebbero meglio di provvedere su questa linea, una volta ogni tanto bisogna utilizzare anche il bastone.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Domenico, ti confesso che questa è una discussione che abbiamo nella sezione riservata(dove si decide con il resto dello staff) e a questa idea ci abbiamo pensato ma alla fine si è preferito lasciare le cose come stanno perchè non deve essere una costrizione ma una cosa che uno si sente di fare, poi certo delle volte c'è lo sgarro ma fortunatamente il popolo 500tista sa che se si esce dal seminato poi bisogna rientrare e lo fa senza troppo rumore
comunque grazie a tutti per la mano che ci date
solo così si riesce a tenere a bada e fare funzionare come si deve il nostro bel Forum
comunque grazie a tutti per la mano che ci date
solo così si riesce a tenere a bada e fare funzionare come si deve il nostro bel Forum
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....