roberto non infierireRoberto.Gennari ha scritto:bel lavoro, per le foto ci vuole la mano ferma no da zabbaione
è sto caxxo di telefonino e la luce non adeguata...lo zabaione tra poco al posto della verde visto che ormai è proibitiva
roberto non infierireRoberto.Gennari ha scritto:bel lavoro, per le foto ci vuole la mano ferma no da zabbaione
si bene o male si...molto meglio la chiusura portiere...Rikferrari ha scritto:Marco , i difetti che lamentavi persistono o sono stati risolti ?
se ti può interessare ho un box bello grande, il mio e ci starebbe bene dentroMarco700 ha scritto:Rikferrari ha scritto:ora il problema è un posto dove lasciarla, non ho garage coperto....la proteggo con telo copriauto, quando avrò soldi mi faccio un carport...esistono box appositi per cinquine? in plastica o legno?
gio ti ringrazio per la sincerità...preferisco una critica ad un complimento fintoGio Andreale ha scritto:Marco molto bella complimenti.
Però una critica costruttiva: non mi piacciono i sedili chiaramente interpretazione personale.
Bravo comunque!
Marco certo un Fusina d'epoca oppure anche i suoi.Marco700 ha scritto:gio ti ringrazio per la sincerità...preferisco una critica ad un complimento fintoGio Andreale ha scritto:Marco molto bella complimenti.
Però una critica costruttiva: non mi piacciono i sedili chiaramente interpretazione personale.
Bravo comunque!
...ah ah ah e comunque a me piacciono tanto
cosa avresti messo? i fusina?