marmitta che sfiata
- Tamerix
- Utente
marmitta che sfiata
Sono il felice possessore di una 500L del 1971, che combatte con la perdita tra l'attaco della marmitta e il collettore, ho provato di tutto, tutti i tipi di guarnizione anche di rame, pasta rossa ecc. tengono un po e poi sfiata c'è qualcuno di voi con lo stesso probblema? chi è riuscito a sanare questo guasto, si faccia avanti.
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Anche io avevo questo problema una volta mi è saltato in mente di metterne due e tenevano bene però come accennato da Zio Jo sicuramente sono i collettori di scarico deformati, penso che te ne potrai accorgere se la marmitta quando la tiri fa fatica ad entrarebene in contatto, oppure potrebbe anche eesere un erroneo montaggio.
Penso che prima di tirare le due staffe tiri gli attacchi e poi le staffe, cmq te ne accenno, monti le staffe con la marmitta dentro i prigionieri dei collettoriperò lascilai tutte molli fai entrare solo pochi giri i dadi delle staffe tiri i prigionieri e la marmitta bene e poi in fine le staffechissà magari tu compi i lavoro al contrario e ti succede che non si assestano bene collettori con marmitta, Sto solo presumendo perchè non sò come tu monti la marmitta. ciao
Penso che prima di tirare le due staffe tiri gli attacchi e poi le staffe, cmq te ne accenno, monti le staffe con la marmitta dentro i prigionieri dei collettoriperò lascilai tutte molli fai entrare solo pochi giri i dadi delle staffe tiri i prigionieri e la marmitta bene e poi in fine le staffechissà magari tu compi i lavoro al contrario e ti succede che non si assestano bene collettori con marmitta, Sto solo presumendo perchè non sò come tu monti la marmitta. ciao
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Infatti iko ho fatto come dici tu e non ho avuto più problemiValenzano ha scritto:Se ne era gia parlato probabilmente è la marmitta che forza sui collettori devi scaldare con il cannello uno dei due tubi per dargli la piega giusta
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!