500L rubata a BARI
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: 500L rubata a BARI
E queste sono notizie bellissime.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
spero che lo porterai a fare un giro sulla cinque........... siamo contentissimi x te
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Sono felicissimo per il ritrovamento ma c'è una cosa che non capisco:
come mai non era arrivata la denuncia del furto ai CC?
Oppure c'era stata solo una segnalazione da parte della proprietaria?
Questo potrebbe aiutarci in un futuro, speriamo che non accada mai.
Antonio che dici?
come mai non era arrivata la denuncia del furto ai CC?
Oppure c'era stata solo una segnalazione da parte della proprietaria?
Questo potrebbe aiutarci in un futuro, speriamo che non accada mai.
Antonio che dici?
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
grandeeeeeee silvia sono contento della bella notizia
meno male che una volta tanto a qualcuno va bene
se posso consigliare installaci sopra una miriade di rompicapo e antifurti che non possa più avvicinarsi nessuno.
e in più un bel regalo a quel signore che l'ha trovata
adesso più che mai
meno male che una volta tanto a qualcuno va bene
se posso consigliare installaci sopra una miriade di rompicapo e antifurti che non possa più avvicinarsi nessuno.
e in più un bel regalo a quel signore che l'ha trovata
adesso più che mai
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
benissimo !!!! e adesso mi raccomando: ghigliottina sui finestrini così il primo che prova ad infilare la manina ... zac !!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Io lo sempre detto a Bari ci sono i cog..ni e c'è anche la brava gente al tuo salvatore
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Sono felice che la storia si sia conclusa bene, però adesso, non abbandonare il forum altrimenti non ti perdono questa....
per quanto riguarda la non presenza della vettura come oggetto di furto.... mi sembra strano... ormai quando si acquisisce la denuncia, questa alimenta automaticamente i terminali, e quindi risulta come oggetto di ricerca. Forse qualche passaggio errato dell'operatore o della rete o del computer può aver causato la cosa.
Personalmente e per coscienza di lavoro, ogniqualvolta controllo che l'oggetto del furto, sia inserito nella ricerche, in caso contrario provvedo.
Auguri!!!
Slee ha scritto:poi non si lamentassero i carramba etc se ci fanno le barzellette!!!
per quanto riguarda la non presenza della vettura come oggetto di furto.... mi sembra strano... ormai quando si acquisisce la denuncia, questa alimenta automaticamente i terminali, e quindi risulta come oggetto di ricerca. Forse qualche passaggio errato dell'operatore o della rete o del computer può aver causato la cosa.
Personalmente e per coscienza di lavoro, ogniqualvolta controllo che l'oggetto del furto, sia inserito nella ricerche, in caso contrario provvedo.
Auguri!!!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
una notizia che ti allieta la giornata
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
gran bella notizia questa Slee,
grazie per averla voluta condividere con noi e mi raccomando non tardare a mostrarci brigitte, ora vogliamo proprio fare la sua conoscenza e dargli il nostra Benvenuto
questo è per il "sant uomo"
metti le foto qua - Le Nostre 500
segui questa giuda - Come allegare le immagini nel messaggio
grazie per averla voluta condividere con noi e mi raccomando non tardare a mostrarci brigitte, ora vogliamo proprio fare la sua conoscenza e dargli il nostra Benvenuto
questo è per il "sant uomo"
metti le foto qua - Le Nostre 500
segui questa giuda - Come allegare le immagini nel messaggio
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Grazie Antonio sempre preciso!Antonio81cc ha scritto:Sono felice che la storia si sia conclusa bene, però adesso, non abbandonare il forum altrimenti non ti perdono questa....Slee ha scritto:poi non si lamentassero i carramba etc se ci fanno le barzellette!!!
Auguri!!!
- Marmittaio
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao silvia .ho' saputo del ritrovamento .meno male .l'avranno rubata magari forse per farsi solo un giro.finche c'era benzina.almeno non l'anno distrutta . tutto è bene finche' finisce bene.il peggio è passato.adesso ci vanno le coccole.e si merita portarla a qualche raduno per farla felice.
- Duecanne
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Sono contento del lieto fine, purtroppo il cinquino resta sempre fra le auto piu' rubate e consiglio sempre di montare antifurti e dissuasori, qualunque cosa renda vita difficile al ladro, sappiate che un auto dev'essere rubata entro pochi secondi altrimenti un ladro esperto non rischia. Se invece son solo balordi al primo ostacolo la mollano........... altro trucco che è l'uovo di colombo tappo con chiave e poca benzina........... nella mia metto 10€ a botta, se la rubano il raggio d'azione resta ristretto nel caso riescano a farla partire
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
apprendo ora la bella notizia......son felice per te
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
anche io ho seguito questa vicenda ma ho visto solo ora la bella notizia!!! sono veramente contento per te!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!