Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 2011
- Marrazzo
- Sostenitore
- Nome: Alfonso
Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20
Il sig.Fireball sa bene che se facesse pensiero di venire a Binetto il 30 Ottobre,sarebbe ben accolto dal team Marrazzo.
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
signor marrazzo mica ha fatto la foto alla fresa?
il 30 ottobre si avvicina e spero tanto di poter venire a vedere la corsa.....e divertirmi un sacco....da spettatore....
il 30 ottobre si avvicina e spero tanto di poter venire a vedere la corsa.....e divertirmi un sacco....da spettatore....
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Marrazzo
- Sostenitore
Vincenzo scusami ma non ho potuto fare la foto,cercherò di farla domani.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Bravo Alfonso! (non avevo dubbi)Marrazzo ha scritto:Il sig.Fireball sa bene che se facesse pensiero di venire a Binetto il 30 Ottobre,sarebbe ben accolto dal team Marrazzo.
e bravo Fireball!
parole sensate....comunque, sinceramente, anche a me farebbe piacere che il team Marrazzo ottenesse quel riscontro cronometrico tale da indurli a scendere in pista nel Trofeo AssoMinicar quanto prima.
Continuate così! Confronto costruttivo ed educato
- Marrazzo
- Sostenitore
L'ultima volta che ho incontrato Fireball è stato a Vallelunga nel 2009 e in quell'occasione scambiammo 4 chiacchiere piacevolmente.Credo che per lui sia un pò complicato ma se dovesse pensare di venire a Binetto,sarò lieto di incontrarlo e di parlare...indovinate un pò di cosa?
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Sig. Marrazzo conta di essere presente a Magione il 6 novembre? (perchè Binetto è veramente troppo distante da casa mia) Grazie saluti
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
- Marrazzo
- Sostenitore
Come lei sa è da 2 anni che non partecipo al campionato minicar,tempo necessario per consentirmi di costruire un motore ad aria che possa essere competitivo,da permettermi di ritornare in minicar e competere per le prime posizioni.Nel frattempo il 30 Ottobre a Binetto sarò presente sia con la 500 a liquido che con la 126 minicar,considerando che con la 500 a liquido siamo in testa al campionato italiano velocità sperimentale mentre con la 126 stiamo continuando la fase di sperimentazione che per il momento ci ha già dato delle importanti risposte ma che per quella data ci aspettiamo un riscontro cronometrico che ci proietti verso il campionato minicar.Ora se per il 6 Novembre saremo a Magione,non glielo so dire ma una cosa è certa ed è quella che se la vettura si comporterà come noi pensiamo allora potremo decidere di andare o a Magione o all'ultima di campionato a Binetto o alla prima di campionato del 2012.Alla prima occasione,si faccia riconoscere in modo tale da trascorrere piacevolmente un pò di tempo.
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Si sarà un piacere conoscerla (non sono un professionista ma solo un grande amatore ex meccanico e da oltre 30 anni con la testa sempre dentro il cofano delle 500) Saluti
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
Chi ha il pane non ha i denti...Febo ha scritto:Si sarà un piacere conoscerla (non sono un professionista ma solo un grande amatore ex meccanico e da oltre 30 anni con la testa sempre dentro il cofano delle 500) Saluti
Vedi Febo, io al posto tuo ci proverei...
X Marrazzo
Non sono i km a preoccuparmi è che, in questo periodo, non ho molta spinta, tant'è che non sono andato neanche a Castellina, come avevo programmato, perché non ho voluto correre il rischio di rovinarmi la giornata.
A me caro Alfonso le chiacchiere fanno male (non quelle che facciamo io e te da anni ma che le rare volte che ci incontriamo neanche ci ricordiamo di averle fatte).
Spero che passi... e che ci si possa ridare una calorosa stretta di mano quanto prima.
Intanto non mancherò di seguire voi e gli altri.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
- Marrazzo
- Sostenitore
Ok allora speriamo che la spinta giusta riusciamo a dartela noi.
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Marrazzo, un consiglio....che velocità massima si raggiunge a BINETTO?? grazie.....tengo a specificare, non le sto chiedendo che finale avete, ma visto che non sono mai venuto a Binetto e non ho mai girato su di un circuito in piano, sono curioso di sapere che velocità si raggiungono....eventualmente anche in MP....grazie
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Marrazzo ha scritto:Ok allora speriamo che la spinta giusta riusciamo a dartela noi.
Rieti Binetto non sono proprio due passi, ma come dice il proverbio la fame vien mangiando, e forse una "scappatina" fireball la potrebbe fare...
- Marrazzo
- Sostenitore
Vincenzo questa è la fresa dove eseguiamo i nostri lavori compresa la testata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Marrazzo
- Sostenitore
Urka noi a Binetto montiamo un finale di 137 a 8000giri con cambio 6marce ma sai bene che questi parametri cambiano in base alle caratteristiche di ogni singolo motore.