Pizza in Amicizia

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Re: Pizza in Amicizia

Messaggio da Antonio.Carlino »

Ragazzi fissiamo una data con qualche giorno di anticipo almeno chi come me lavora con i turni può organizzarsi
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Messaggio da Mino.Andretta »

30 Febbraio 2011 se andiamo avanti così.
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Mino.Andretta ha scritto:30 Febbraio 2011 se andiamo avanti così.
Rido Rido ma sta pizza l'avete fatta o no ????? Rido Rido :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Felipe mi sa che sta pizza facciamo prima noi a mangiarla in compagnia alla mia pizzeria ,noi la organizziamo per la parte del settentrione ,e loro del meridione ,e se vi va ci vediamo tramite pc con video chiamata sul posto,che ne dite? :s :s
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

Pesciolino ha scritto:Felipe mi sa che sta pizza facciamo prima noi a mangiarla in compagnia alla mia pizzeria ,noi la organizziamo per la parte del settentrione ,e loro del meridione ,e se vi va ci vediamo tramite pc con video chiamata sul posto,che ne dite? :s :s
-------Fusse cha fusse la volta bona!Ormai ci so venire a Ponti sul Mincio,e se la data e l'ora,sopratutto,mi sconfinferano io ci sto e volentieri sono dei vostri."Miniraduno in pizzeria".Adriano. ;) :clap:
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Pesciolino ha scritto:Felipe mi sa che sta pizza facciamo prima noi a mangiarla in compagnia alla mia pizzeria ,noi la organizziamo per la parte del settentrione ,e loro del meridione ,e se vi va ci vediamo tramite pc con video chiamata sul posto,che ne dite? :s :s
l'idea mi gusta assai .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”