Si si mi ricordo ma la mia autocostruita su misura si addice di piu allo stile del cinquino oldMauro695 ha scritto:ti ricordi quelle che ti avevo mostrato?

Si si mi ricordo ma la mia autocostruita su misura si addice di piu allo stile del cinquino oldMauro695 ha scritto:ti ricordi quelle che ti avevo mostrato?
Ciao Chiuritusu,ti ringrazio ancora per i complimenti,dentro penso di lasciarla cosi ma ci monto anche le cinture nere a 4 punti della SabeltChiuritusu ha scritto:Riconfermo la bellezza di questa vettura...Dimmi un pò....impressioni con i 10"![]()
Dimmi che dentro la lascerai così![]()
Grazie Benny500,lo preso in demolizione ma non ho visto la macchina ma visto che accende anche dalla chiave secondo me è del 126 bis ma comunque va bene il piantone completo di quelle 126 che montano lo sterzo a cremagliera che dovrebbe essere quello del bis e il 126 personal col motore 650ccBenny500 ha scritto:Sapo80, prima di tutto complimenti...
ma il piantone dello sterzo con devioluci e rocchetto chiave e della 126 giuisto...quale serie.
Secondo me, mmi sa che è stata più un'esigenza!!!hai mica montato la cremagliera??!!Duecanne ha scritto: Complimenti davvero bella......... mi permetto un unico appunto! Il piantone guida ma capisco
che puo' essere un tocco di modernità
Mi ce la fai una foto sto sedileManu ha scritto:Chiuri: e quale sarebbe l'alternativa? Anche io a caccia di un sedile vintage di questo genere. Un amico ha un sedile della Simca Rally, ma non lo molla, seppure a prendere la polvere in garage!
Grazie dei complimenti è stata dura ma pian piano c'e l'ho fatta a finirla anche se non è ancora finita al 100% perchè ci sono sempre le modifiche ecc..Manu ha scritto:E' uscita proprio bene la tua piccola!
Motore 60 cv...E poi ci vuoi anche andare in strada??
Per farlo di quel calibro devi lavorare per avere la coppia massima espressa ad alti giri (salvo che fai un qualche corsa luuuunga...Ma i costi??), e poi in strada diventi matto.
Secondo me molto meglio avere un bello stradalotto allegro e poi lavorare sul cambio.
Comunque...Mé gusta! Bravo!