sei sicuro? la mia è una f del 67 ,e i tamburi sono della 500, li ho ordinati io per la coppa dell'olio non soMaurizio ha scritto:A prezzo direi che + o - ci siamo, ma ho visto 3 errori
1) i tamburi sono della 126 prima serie e non della 500, vanno bene lo stesso ma non sono come gli originali.
2) la staffa del claxson non è la sua forse xche era una F prima del metà del 68, e gli hanno sostituito la calandra mettendo quella della L.
3) Coppa dell'olio è del 126.
Tutti lavori che si possono ovviare anche in un secondo tempo.
ho ritirato la mia 500
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Re: ho ritirato la mia 500
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
........A Pegognaga c'è una officina dalla quale io presi tre anni fa i perni fusi nuovi con i cuscinetti pagandoli 140 euro,lasciandomi i miei vecchi e me li ha portati a Ferrara dove li ho ritirati fuori dal mercatino della fiera.Quel meccanico si è dimostrato molto onesto nel prezzo e molto gentile a portarmeli giù fidandosi del mio acquisto dietro solo un semplice accordo telefonico.Ora non ho l'indirizzo sottomano ma se pensi di averne bisogno (anche solo per un parere tecnico) dimmelo e telo trovo.Lui ha fatto e fa un mucchio di 500(pensa che mi aveva invitato da lui per montare i fusi nella mia).A proposito fin che ce l'hai dal carrozziere ,fagli dare un pò di antirombo a quei punti di ruggine sotto il fondo nella parte anteriore.Ciao, Adriano.Pesciolino ha scritto:sei sicuro? la mia è una f del 67 ,e i tamburi sono della 500, li ho ordinati io per la coppa dell'olio non soMaurizio ha scritto:A prezzo direi che + o - ci siamo, ma ho visto 3 errori
1) i tamburi sono della 126 prima serie e non della 500, vanno bene lo stesso ma non sono come gli originali.
2) la staffa del claxson non è la sua forse xche era una F prima del metà del 68, e gli hanno sostituito la calandra mettendo quella della L.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Confermo che i tamburi sono della 126 prima serie o della 500 R.Pesciolino ha scritto:sei sicuro? la mia è una f del 67 ,e i tamburi sono della 500, li ho ordinati io per la coppa dell'olio non soMaurizio ha scritto:A prezzo direi che + o - ci siamo, ma ho visto 3 errori
E per la coppa dell'olio quella della 500è ondulata nella parte esterna e non all'interno come la tua.
E il claxson la F prima della meta del 68 lo montava dietro al fregio della calandra.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Pesciolino
- Sostenitore
Ok grazie AdrianoAdriano.Casoni ha scritto:........A Pegognaga c'è una officina dalla quale io presi tre anni fa i perni fusi nuovi con i cuscinetti pagandoli 140 euro,lasciandomi i miei vecchi e me li ha portati a Ferrara dove li ho ritirati fuori dal mercatino della fiera.Quel meccanico si è dimostrato molto onesto nel prezzo e molto gentile a portarmeli giù fidandosi del mio acquisto dietro solo un semplice accordo telefonico.Ora non ho l'indirizzo sottomano ma se pensi di averne bisogno (anche solo per un parere tecnico) dimmelo e telo trovo.Lui ha fatto e fa un mucchio di 500(pensa che mi aveva invitato da lui per montare i fusi nella mia).A proposito fin che ce l'hai dal carrozziere ,fagli dare un pò di antirombo a quei punti di ruggine sotto il fondo nella parte anteriore.Ciao, Adriano.Pesciolino ha scritto:sei sicuro? la mia è una f del 67 ,e i tamburi sono della 500, li ho ordinati io per la coppa dell'olio non soMaurizio ha scritto:A prezzo direi che + o - ci siamo, ma ho visto 3 errori
- Pesciolino
- Sostenitore
Grazie anche a te Maurizio quando li trovo,li faccio sostituire
- Giampi76
- Sostenitore
- Nome: Giampietro
ciao pesciolino , sei riuscito a provarla???? perchè altrimenti vengo io a fare un giro......
ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Ciao giampi lo solo portata in pizzeria e poi è venuto un ex carrozziere a prenderla per cambiarmi i deflettori ,e altri particolari dei vetri ,poi ti faccio sapere