ho ritirato la mia 500

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Re: ho ritirato la mia 500

Messaggio da Pesciolino »

Maurizio ha scritto:A prezzo direi che + o - ci siamo, ma ho visto 3 errori
1) i tamburi sono della 126 prima serie e non della 500, vanno bene lo stesso ma non sono come gli originali.
2) la staffa del claxson non è la sua forse xche era una F prima del metà del 68, e gli hanno sostituito la calandra mettendo quella della L.
3) Coppa dell'olio è del 126.
Tutti lavori che si possono ovviare anche in un secondo tempo.
:wowo!!: sei sicuro? la mia è una f del 67 ,e i tamburi sono della 500, li ho ordinati io 8-) per la coppa dell'olio non so :arg:
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

Pesciolino ha scritto:
1) i tamburi sono della 126 prima serie e non della 500, vanno bene lo stesso ma non sono come gli originali.
2) la staffa del claxson non è la sua forse xche era una F prima del metà del 68, e gli hanno sostituito la calandra mettendo quella della L.
:wowo!!: sei sicuro? la mia è una f del 67 ,e i tamburi sono della 500, li ho ordinati io 8-) per la coppa dell'olio non so :arg:
........A Pegognaga c'è una officina dalla quale io presi tre anni fa i perni fusi nuovi con i cuscinetti pagandoli 140 euro,lasciandomi i miei vecchi e me li ha portati a Ferrara dove li ho ritirati fuori dal mercatino della fiera.Quel meccanico si è dimostrato molto onesto nel prezzo e molto gentile a portarmeli giù fidandosi del mio acquisto dietro solo un semplice accordo telefonico.Ora non ho l'indirizzo sottomano ma se pensi di averne bisogno (anche solo per un parere tecnico) dimmelo e telo trovo.Lui ha fatto e fa un mucchio di 500(pensa che mi aveva invitato da lui per montare i fusi nella mia).A proposito fin che ce l'hai dal carrozziere ,fagli dare un pò di antirombo a quei punti di ruggine sotto il fondo nella parte anteriore.Ciao, Adriano. :? ;)
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

Pesciolino ha scritto:
Confermo che i tamburi sono della 126 prima serie o della 500 R.
E per la coppa dell'olio quella della 500è ondulata nella parte esterna e non all'interno come la tua.
E il claxson la F prima della meta del 68 lo montava dietro al fregio della calandra.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Adriano.Casoni ha scritto:
Pesciolino ha scritto:
sei sicuro? la mia è una f del 67 ,e i tamburi sono della 500, li ho ordinati io 8-) per la coppa dell'olio non so :arg:
........A Pegognaga c'è una officina dalla quale io presi tre anni fa i perni fusi nuovi con i cuscinetti pagandoli 140 euro,lasciandomi i miei vecchi e me li ha portati a Ferrara dove li ho ritirati fuori dal mercatino della fiera.Quel meccanico si è dimostrato molto onesto nel prezzo e molto gentile a portarmeli giù fidandosi del mio acquisto dietro solo un semplice accordo telefonico.Ora non ho l'indirizzo sottomano ma se pensi di averne bisogno (anche solo per un parere tecnico) dimmelo e telo trovo.Lui ha fatto e fa un mucchio di 500(pensa che mi aveva invitato da lui per montare i fusi nella mia).A proposito fin che ce l'hai dal carrozziere ,fagli dare un pò di antirombo a quei punti di ruggine sotto il fondo nella parte anteriore.Ciao, Adriano. :? ;)
Ok grazie Adriano :?
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Grazie anche a te Maurizio quando li trovo,li faccio sostituire :s
Giampi76
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giampietro

Messaggio da Giampi76 »

ciao pesciolino , sei riuscito a provarla???? perchè altrimenti vengo io a fare un giro......
ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s :? :marameo:
vai ai monti , vai al mare ma della tua 500 non ti scordare
Immagine
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Ciao giampi lo solo portata in pizzeria e poi è venuto un ex carrozziere a prenderla per cambiarmi i deflettori ,e altri particolari dei vetri ,poi ti faccio sapere :?
Rispondi

Torna a “MECCANICA”