Nuovo 500tista cerca aiuto colore

Rispondi
Luxus
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Lucio

Nuovo 500tista cerca aiuto colore

Messaggio da Luxus »

Ciao Ragazzi... ho in possesso una 500 r feb72 da restaurare, vorrei qualche consiglio su come farla rinascere... il colore è il mio dubbio... sono molto indeciso... avrei una piccola pazzia di farla replica giannini... ma che colori utilizzavano all'epoca?
sono in mani vostre...
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Re: Nuovo 500tista cerca aiuto colore

Messaggio da Rikferrari »

Il regolamento spiega che si entra , ci si presenta , e poi si prosegue con tutto il resto . . .
Per cortesia presentati nella sezione di Benvenuto , così sappiamo chi siamo tutti e poi risponderemo alle eventuali richieste . :s
Luxus
Sostenitore
Sostenitore

nessun aiuto

Messaggio da Luxus »

tanta gente apassionata, ma nessuno che mi vuole dare un consiglio
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Ciao Luxus non ti offendere,ma tu quando vai a casa di qualcuno non bussi e chiedi permesso? o entri senza chiedere ? nella vita ci sono delle regole da rispettare ,qui solo una presentazione :wink:
Luxus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luxus »

nn mi offendo... ma sbagliare è umano perseverare e diabolico... presentato l'ho fatto... guarda alla pagina presentazioni... :picchiatesta:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Luxus ha scritto:nn mi offendo... ma sbagliare è umano perseverare e diabolico... presentato l'ho fatto... guarda alla pagina presentazioni... :picchiatesta:
la pazienza è la virtù dei forti figliolo :mrgreen: :mrgreen: vedrai che quando qualcuno vedrà la tua domanda ed avrà la risposta giusta ... te la darà :lol:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Buongiorno Luxus,se imposti "tabella dei colori della Fiat 500 d'epoca"ti esce la tabella completa suddivisa per periodo di fabbricazione con i relativi colori originali.Ciao.Adriano :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

questa è la tabella colori originali

delle volte basta pure solo usare il CERCA :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Luxus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luxus »

ciao scusate ma fino hai colori originali ci ero arrivato...grazie all'anno e a vari siti che parlano di questo,
la mia richiesta nn si riferiva al colore dell'epoca originale, ma al colore che la giannini faceva per le sue 500...
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

credo che sia lo stesso delle 500 di serie , da quello che so la Giannini usava le scocche fiat e le preparava , , ma attendiamo il parere di qualche esperto in materia
la 500 è come un diamante, è per sempre
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------So di preciso che la Fiat consegnava all'Abarth vetture incomplete di qualche lamierato esterno,che veniva poi realizzato dall'Abarth stessa,personalizzato e montato,infine verniciate.Non so se facesse così anche con gli altri trasformatori,ne se essi utilizzassero la stessa sigla di colori di mamma Fiat.Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”