Nuovo 500tista cerca aiuto colore
-
- Sostenitore
- Nome: Lucio
Nuovo 500tista cerca aiuto colore
Ciao Ragazzi... ho in possesso una 500 r feb72 da restaurare, vorrei qualche consiglio su come farla rinascere... il colore è il mio dubbio... sono molto indeciso... avrei una piccola pazzia di farla replica giannini... ma che colori utilizzavano all'epoca?
sono in mani vostre...
sono in mani vostre...
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: Nuovo 500tista cerca aiuto colore
Il regolamento spiega che si entra , ci si presenta , e poi si prosegue con tutto il resto . . .
Per cortesia presentati nella sezione di Benvenuto , così sappiamo chi siamo tutti e poi risponderemo alle eventuali richieste .
Per cortesia presentati nella sezione di Benvenuto , così sappiamo chi siamo tutti e poi risponderemo alle eventuali richieste .
-
- Sostenitore
nessun aiuto
tanta gente apassionata, ma nessuno che mi vuole dare un consiglio
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ciao Luxus non ti offendere,ma tu quando vai a casa di qualcuno non bussi e chiedi permesso? o entri senza chiedere ? nella vita ci sono delle regole da rispettare ,qui solo una presentazione
-
- Sostenitore
nn mi offendo... ma sbagliare è umano perseverare e diabolico... presentato l'ho fatto... guarda alla pagina presentazioni...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
la pazienza è la virtù dei forti figliolo vedrai che quando qualcuno vedrà la tua domanda ed avrà la risposta giusta ... te la daràLuxus ha scritto:nn mi offendo... ma sbagliare è umano perseverare e diabolico... presentato l'ho fatto... guarda alla pagina presentazioni...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Buongiorno Luxus,se imposti "tabella dei colori della Fiat 500 d'epoca"ti esce la tabella completa suddivisa per periodo di fabbricazione con i relativi colori originali.Ciao.Adriano
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ciao scusate ma fino hai colori originali ci ero arrivato...grazie all'anno e a vari siti che parlano di questo,
la mia richiesta nn si riferiva al colore dell'epoca originale, ma al colore che la giannini faceva per le sue 500...
la mia richiesta nn si riferiva al colore dell'epoca originale, ma al colore che la giannini faceva per le sue 500...
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
credo che sia lo stesso delle 500 di serie , da quello che so la Giannini usava le scocche fiat e le preparava , , ma attendiamo il parere di qualche esperto in materia
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------So di preciso che la Fiat consegnava all'Abarth vetture incomplete di qualche lamierato esterno,che veniva poi realizzato dall'Abarth stessa,personalizzato e montato,infine verniciate.Non so se facesse così anche con gli altri trasformatori,ne se essi utilizzassero la stessa sigla di colori di mamma Fiat.Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...