aiuto quotazione
-
- Sostenitore
aiuto quotazione
Ciao a tutti...chi e' qua dentro da qualche anno si ricordera' di me e del mio generale (ormai ex)
Vi scrivo per chiedervi un consiglio...nello svuotare la cantina ho ritrovato il tettino rigido in lamiera che montavo sulla mia 500 all' inizio; non e' bozzato ne marcio e mi chiedevo quanto potesse valere dato che di 500 non ne voglio piu' sentir parlare (sono diventato maggiolinista)
un salutone a tutti e un grazie a chi sapra' aiutarmi! ciaooo
Vi scrivo per chiedervi un consiglio...nello svuotare la cantina ho ritrovato il tettino rigido in lamiera che montavo sulla mia 500 all' inizio; non e' bozzato ne marcio e mi chiedevo quanto potesse valere dato che di 500 non ne voglio piu' sentir parlare (sono diventato maggiolinista)
un salutone a tutti e un grazie a chi sapra' aiutarmi! ciaooo
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: aiuto quotazione
dato che di 500 non ne voglio piu' sentir parlare
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
quotooooooooo ... e poi per un maggiolone !!!!!!Calimero ha scritto: dato che di 500 non ne voglio piu' sentir parlare
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
sono arrivato da poco e non ti conoscevo ma adesso ho visto le foto del "generale" come hai potuto !!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
un po' come succede per la ragazza...la ami tanto poi un giorno ne vedi un altra e perdi la testa...
ritornando off topic...sto tettino a quanto lo vendo?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ti ho risposto su...ma, mi sa, che non hai letto...ZeRoUnO ha scritto:un po' come succede per la ragazza...la ami tanto poi un giorno ne vedi un altra e perdi la testa...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: R
il valore dipende sia da te che dalla zona in cui risiedi .
due mesi addietro ne ho comprati due in ottime condizioni , in lamiera ed erano montati ancora sul veicolo... entrambi a 80 euro . C'è da contare il fatto che non sono poi così tanti ad essere disponibili sul mercato . ritengo che una cifra , se davvero in buone condizioni , possa essere compresa fra i 50 e i 70 euro se è presente anche l'isolante all'interno del tettuccio .
due mesi addietro ne ho comprati due in ottime condizioni , in lamiera ed erano montati ancora sul veicolo... entrambi a 80 euro . C'è da contare il fatto che non sono poi così tanti ad essere disponibili sul mercato . ritengo che una cifra , se davvero in buone condizioni , possa essere compresa fra i 50 e i 70 euro se è presente anche l'isolante all'interno del tettuccio .
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
io ne vendetti uno su e bay a 75 euro...era ancora buono ma non mi piaceva sulla 500 e quindil'ho ceduto volentieri.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
zerouno si puo sapere come hai avuto il coraggio di vendere una 500 che solo tu hai in tutta italia??