ragazzi ho bisogno di un consiglio per i freni

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Re: ragazzi ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Rikferrari »

Pesciolino ha scritto:Grazie per la vostra comprensione ,lunedì sono di riposo è avrò modo di spiegarvi con calma la mia disavventura ,un abbraccio a voi tutti da Pesciolino
Credo che sia il fatto che se si infila lo sporco sotto le unghie poi le pizze come diventano ?? :lol: :lol:
Scherzi a parte , non sei tenuto a raccontare ciò che è del tuo privato ... ci mancherebbe altro . :s
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Re: ragazzi ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Felipe500 »

ciao Pesciolino, tu sentiti sempre libero di pensare quello che vuoi, essere quello che sei, fare quello che preferisci, qui non si accettano le persone per chi sono cosa sono o quanto valgono, ma solamente per la passione che ci accomuna e per l'onesta di ognuno di noi, siamo amici e anche se non ci conosciamo materialmente (anche se questo prima o poi accadrà) ci rispettiamo ed aiutiamo tra noi ... per cui sentiti comunque libero di non dover giustificare niente a nessuno almeno che TU preferisca farlo ....
ciao :s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “MECCANICA”