vernice???

Rispondi
Eidoss
Sostenitore
Sostenitore

vernice???

Messaggio da Eidoss »

ragazzi che vernice mi consigliate di comprare per verniciare la mia 500? il codice è avorio antico 234...
me la vernicia un carrozziere in pensione gratis non ha forno ma solo tanta esperienza e si è offerto di imparare a spruzzare anche me che cmq non sono proprio a piedi...
in queste condizioni quale tipo di vernice conviene prendere e sopratutto dove? qui da me nn c è neanche un ferramenta che prepara vernice per auto...

devo verniciarla completamente ma solo l esterno 2 kg basteranno?

grazie a tutti!
Fenice in fase di restauro!
Dfteam
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dfteam »

Considera che a fine anno le vernici a base di nitro non saranno più permesse.
Io ho avuto una certa difficoltà a reperire il blu 456.
Con gli acrilici non so se cambia la tecnica e la procedura di verniciatura.
Eidoss
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Eidoss »

ragazzi non riesco a trovare la vernice in nessun modo... è incredibile... non so cosa fare! proverò tutti i carrozzieri della zona uno che la fà e me la vende ci sarà...
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Come è possibile che non trovi la vernicie :!: :!:
Nella tua zona certamente ci saranno dei rivenditori possibile che il tuo amico che ha fatto il carozziere non sappia dove trovarla :shock:
Dai informati bene e vedrai che la trovi
Non usare la vernicie niro usa dell'acrilico che verra' ancora venduto per un po,anche perchè con le basi ad acqua avresti problemi a darla fuori da un forno
Cerca cerca cerca cerca :lol: :lol: :lol:
Eidoss
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Eidoss »

Valenzano ha scritto:Come è possibile che non trovi la vernicie :!: :!:
Nella tua zona certamente ci saranno dei rivenditori possibile che il tuo amico che ha fatto il carozziere non sappia dove trovarla :shock:
Dai informati bene e vedrai che la trovi
Non usare la vernicie niro usa dell'acrilico che verra' ancora venduto per un po,anche perchè con le basi ad acqua avresti problemi a darla fuori da un forno
Cerca cerca cerca cerca :lol: :lol: :lol:
il proble è che era carrozziere ma in germania ora rientrato qua non sa che pesci prendere oggi inizio il giro dei carrozzieri e vedo... ma x ora 3 non ne hanno voluto sapere... bò io gliela volgio pagare mica la voglio gratis forse sperano che gli porti la macchina facendo così o forse il guadagno e poco e ci perdono tempo vicino per prepararla non sò...
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

Se posso consigliarti vai in un qualsiasi colorificio magari con il tuo amico carrozziere cosi gli spiega cosa deve fare, e loro in poco tempo con il tintometro ti preparano la tinta che vuoi, sè non sai da che parte cominciare cerca su internet i colorifici della tua zona e vedrai che è più semplice di quanto pensi.

ciao e buon lavoro
A pensar male.... s'indovina sempre.
Alex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alex »

Dfteam ha scritto:Considera che a fine anno le vernici a base di nitro non saranno più permesse.
Io ho avuto una certa difficoltà a reperire il blu 456.
Con gli acrilici non so se cambia la tecnica e la procedura di verniciatura.
Perchè??? Devo fare scorta?
Catch me, if you can...
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Difficilmente un carrozziere ti vendera' la vernicie devi andare dove si riforniscono loro e non avrai problemi.
Specifica che ti serve per fare una carrozzeria e compra dell'acrilico con il suo diluente e il catalizzatore .
Per la marca : RM ,PPG O Glasurit e comunque ce ne sono altre attento solo che sia proprio per carrozzeria
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

il carrozziere non ti venderà la vernicie x un motivo. A te non servono 50 grammi di vernicie.... e siccome le vernici codificate come il 456 tuo, hanno delle tinte miscelate tra loro, non vorrebbe rimanere senza tinta x qualche auto che sta facendo....
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Eidoss
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Eidoss »

Andrea.mei ha scritto:il carrozziere non ti venderà la vernicie x un motivo. A te non servono 50 grammi di vernicie.... e siccome le vernici codificate come il 456 tuo, hanno delle tinte miscelate tra loro, non vorrebbe rimanere senza tinta x qualche auto che sta facendo....

immaginavo :? :smile:

cmq dovrei averla trovata un mio amico finanziere è andato da un carrozziere nel paese dove lui fà servizio e a lui non hanno avuto il coraggio di dire di no...
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”