Nuovo motore pistoni 78
-
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: Nuovo motore pistoni 78
Salve piano piano i lavori vanno avanti ho montato i pistoni camme distribuzione ecc. ora aspetto che arrivino i due prigionieri per la testa panda e le pulegge di Zaraevo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
altri pezzi puliti e trattati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
scusami, ma volano e carter distribuzione, li hai verniciati?! È un bell'effetto, anche se non lo farei mai!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Concordo con chiuritusu complimenti per la pulizia, ma il volano non lo avrei mai verniciato sulla superfice fra presa il disco frizione e viene fuori un pastone una volta che scalda, rischi di rovinare la frizione e di ritrovarti e rismontare tutto pensaci bene ancora sei in tempo e ripulirlo, oltretutto è un particolare che nn rimane nemmeno a vista..La coppa e il carter li hai verniciati solo esternamente vero?
-
- Sostenitore
Il volano prima e' stato lucidato Po gli ho dato una spolverata di vernice. Il carter l'ho verniciato con un altra vernice che ha bisogno di cottura a 120 gradi dopo di che diventa come se fosse uno strato di alluminio.
-
- Sostenitore
Il volano non e' stato toccato dove fa attrito la frizione. E il carter e' verniciato solo esternamente.
Comunque il volano in fase di montaggio e mettere la frizione ci pensero'
Comunque il volano in fase di montaggio e mettere la frizione ci pensero'
-
- Sostenitore
O meglio l' ho avevo verniciato e poi l'ho ripulito dove attacca la frizione
-
- Sostenitore
Bullgog anche un velo di vernice che fa a imbrattare la frizione ed è finita ti tocca riscendere tutto e credo che tu non ne abbia per niente voglia...Alla testata cosa hai fatto?Hai già misurato il rapporto di compressione?
-
- Sostenitore
Allora ripuliro' tutto il volano grazie la testata per il momento e' solo appoggiata non ho ancora calcolato il rapporto e devo ancora montare le valvole. Mi dai qualche consiglio?
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Al volano dagli una grattatina con carta vetro sulla base di appoggio della frizione,io di solito la pista la graffio con un po' di tela cosi ha piu' presa
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ma hai la mania della perfezione anche la pompetta hai verniciato
-
- Sostenitore
Mi sono lasciato prendere la mano nel frattempo che mi arrivino altri pezzi domani pulisco e spruzzo anche il cambio sincronizzato in attesa che trovi anche una campana 126. Qui non si finisce più e pensare che vorrei montare freni a disco e modificare un Po l'interno con un porta strumenti in alluminio corto ora monto quello lungo in pelle ma mi ha stancato un Po. Il tempo fino alla prossima stagione c'e l'ho
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
ciao e complimenti per la dedizione e la pulizia, ma come mai non hai fatto tagliare la testa panda a zaraevo lui è un artista nel taglio della testa panda, al Padrino ne ha fatto una bellissima tempo fà
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
-
- Sostenitore
Non lo sapevo che faceva questi lavori comunque dal lato ventola l'ho sagomata io con tanta pazienza Lima e seghetto dietro i fori erano già stati fresati per le cannette 500 comunque per una comodita' di montaggio taglierò la base dei fori sotto
-
- Sostenitore
Bulldog consiglio per la testata panda30?? Bhe io la prima cosa che farei è riportare con la saldatura materiale nei fori di aspirazione, far aprire un'asola da sotto ed eliminare quei dadi di serraggio nel condotto che al flusso non fanno per niente bene, poi i condotti dipende dalla camma dalle valvole e dalle scuole di pensiero...