carter motore
-
- Sostenitore
carter motore
Raga volevo sapere s e secondo voi ho fatto una stupidata. Ho sabbiato i carter motori dopo di che ho dato un semplice antiruggine e poi verniciato con vernice catalizzata. Da quello che ho letto in altri forum la vernice catalizzata dovrebbe resistere alle temperature, la mia preoccupazione è: l'antiruggine resisterà o ho fatto una caz..ta dando l'antiruggine sotto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Se credi risabbia le staffe o lascia tutto com'è adesso... Io le mie staffe le ho verniciate con vernice alta temperature e per ora tengono alla perfezione...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
In teoria potresti aver avuto dei problemi in fase di verniciatura (la vernicie avrebbe potuto arricciare l'antiruggine)
Se questo non è successo non dovresti avere grossi problemi certo sarebbe stato meglio dare un fondo catalizzato.
Ti consiglio di lasciarli cosi' e usarla (vedrai se nel tempo ti dara' problemi ma non credo)
Le staffe della marmitta visto che sono verniciati montali e in seguito se si brucera' la vernicie potrai sempre rifarli
Se questo non è successo non dovresti avere grossi problemi certo sarebbe stato meglio dare un fondo catalizzato.
Ti consiglio di lasciarli cosi' e usarla (vedrai se nel tempo ti dara' problemi ma non credo)
Le staffe della marmitta visto che sono verniciati montali e in seguito se si brucera' la vernicie potrai sempre rifarli