![AZZ :wowo!!:](./images/smilies/sconvolto.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Ti riferisci allo "stellone" cromodora! Lo so che quelli sono rarissimi ma non mi sembrano gli stellone,Benny500 ha scritto:quei cerchi sono stupendi, sono da 13" e se non sbaglio li montava la 131 abarth ed anche qualce altra macchina dell'epoca, l'unica pecca che non si trovano tanto facilmente, ed oltre al non trovarsi quelli che li vendono se li fanno pagare un occhio della testa...
Erano opzionali sulla A112 abarth mod 1980Chiuritusu ha scritto:Sono dei cromodora, mi pare 6X13, se non erro vengon attribuiti alle 124Abarth, però ho ricordi moooooooolto vaghi...di certo non sno da 12" questi...il disegno è quello del Cromodora (march. Abarth)in magnesio 5X10"!!In assoluto il cerchio 13" che si addice alla 5!!!
Questa foto cmq è di un bel pò di anni...e devo dire che la vettura è ben fatta!!!!
Ottimo a sapersi....cmq li replicano pari pari, mi pare in Germania...li ho visti su un Ebay estero!!!Duecanne ha scritto:Erano opzionali sulla A112 abarth mod 1980Chiuritusu ha scritto:Sono dei cromodora, mi pare 6X13, se non erro vengon attribuiti alle 124Abarth, però ho ricordi moooooooolto vaghi...di certo non sno da 12" questi...il disegno è quello del Cromodora (march. Abarth)in magnesio 5X10"!!In assoluto il cerchio 13" che si addice alla 5!!!
Questa foto cmq è di un bel pò di anni...e devo dire che la vettura è ben fatta!!!!![]()
Ho visto una foto dell'epoca, comunque sono rari e cari