Cinquino500gialla ha scritto:Chiuritusu ha scritto:Ragazzi...a mio avviso stiamo buttando solo parole al vento...in un mercato così selvaggio ed arrivista...figuratevi SE pensavano di rispettare certe tradizioni??!!!
E poi...mettetevi in testa che l'ABARTH NON ESISTE più, se n'è andata nella Tomba col suo paparino
ed è giusto così....
Sai, cos'è la cosa che più mi fa incaz..re??!!! e da li capisci tutto...lo scorpione...Stilizzato...
Noi abbiamo in mano la VERA 500
ed ancora non hai visto questa allora! 659competizione da 180cv da pista omologata strada.
Chissà che bollo, quota di assicurazione paghi.....per non parlare della benzina....
La 500 era bella per la sua linea, per il costo non troppo elevato per il tempo e per il fatto che ti portava da tutte le parti senza troppi sbattimenti...Era divertente e sbarazzina allo stesso tempo.Se ancora oggi viene RICERCATA per le sue qualità e per la sua linea qualcosa vuole dire o no?
Parliamo sinceramente, la nuova 500 è bella è trandy è tutto quel che ti serve per andare a fare il figo per strada ma appena si accende 1 spia sei (CAG!TO).
Dove metti le mani in un mucchio di grovigli di cavi elettrici, con sonde che spuntano da ogni angolo del motore?!?
E' diventato tutto supertecnologico, non nego che la 500 sia una bellissima macchina e a potere, l'acquisterei.Non l'ho mai provata forse mai la proverò ma da neo18° quale sono ti posso dire che(per il momento) preferirei prendermi una baracca di macchina e mettermela a posto invece che Papà e mamma mi comprino l'ultima uscita.
Sarò matto, sarò stupido ma sono fatto così..(Scusa se sono stato polemico, non voglio offendere nulla e nessuno).