Piccolo problema da un grande brontolone: in questi giorni, munito di fotocamera nuova, sto prendendo un po' la mano con le foto sul forum e mi sono accorto che spedendole in MP ad un comune amico che con me e con gli altri ha una pazienza infinita (indovinate di chi sto parlando?), ne posso mandare solo 3 a messaggio, mentre nei post del forum il numero è illimitato.
Mi sembra un fastidioso limite, e forse se ne conoscessi la ragione mi sarebbe più facile accettarlo... qualcuno dello staff mi potrebbe rispondere?
Grazie, doibaf
Perchè solo 3 foto in MP?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Perchè solo 3 foto in MP?
ti sembrerà strano ma credo(ne sono certo!) che nessuno dello staff riuscirà a dare una risposta a questa tua domanda se no Fabiomaticus, tutte le impostazioni le ha fatte lui e solo lui sa il motivo di questa limitazione
l'unico suggerimento che posso darti(da amico) è di brontolare meno e agire di più , visto che hai la fotocamera nuova e hai preso confidenza con gli allegati vedi di mostrarci qualcosa perchè cosine da farci vedere sono sicuro che ne hai
comunque grazie per le attenzioni che hai nel riguardo del 500Forum, brontolone si ma attento
l'unico suggerimento che posso darti(da amico) è di brontolare meno e agire di più , visto che hai la fotocamera nuova e hai preso confidenza con gli allegati vedi di mostrarci qualcosa perchè cosine da farci vedere sono sicuro che ne hai
comunque grazie per le attenzioni che hai nel riguardo del 500Forum, brontolone si ma attento
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
La motivazione è molto semplice: è un impostazione di default del sistema.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
voglio vedere se invece della digitale c'era ancora il rullino se facevi sta domanda!!!! con quello che costavano!!!!
Scherzo ovviamente!!!
Scherzo ovviamente!!!
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
doibaf scusami, per un errore personale ho cancellato il tuo ultimo intervento in cui chiedevi se il parametro delle 3 immagini fosse modificabile. Chiedo scusa.
In risposta al tuo quesito, ti rispondo che il parametro è modificabile ma tale limite è giustificato dal fatto di limitare l'invio di immagini che inevitabilmente occuperebbero prezioso spazio web.
In risposta al tuo quesito, ti rispondo che il parametro è modificabile ma tale limite è giustificato dal fatto di limitare l'invio di immagini che inevitabilmente occuperebbero prezioso spazio web.
- doibaf
- Sostenitore
Ti ringrazio della spiegazione: mi rassegno
doibaf
doibaf