ho tra le mani un carburatore di una panda i.e 900, so che non ci posso fare molto ma vorrei dilettarmi nella revisione... qualcuno sa darmi qualche info o qualche sito dove reperire esplosi e regolazioni?

se non ricordo male. mi sembra che la 4x4 prima serie era ancora a carburatore .correggetemi se sbaglio.Stefano88 ha scritto:Ciao Dario sei sicuro che la panda ha il carburatore? Parli di panda i.e 900 forse stai parlando di iniezione single point. i.e significa iniezione elettronica.
Concordo con Giampy nei carburatori e nelle pompe di iniezione diesel e meglio che ci mettano mano solo persone del settore.Giampy ha scritto:con il carburatore non si scherza, è un pezzo troppo delicato per chi non sa dove mettere le mani, esperienza personale con la mia Panda![]()
oltretutto quello è a gestione elettronica, mio cognato, che fa il meccanico di mestiere, quando mi fa la Punto(ha un carburatore tipo il tuo) si limita a pulirlo bene con benzina e soffiarlo senza toccarlo di nulla
fossi in te per smanettare andrei su quello della 500, un giocatolo a confronto e per capirne il funzionamento è una buona base![]()