![Complimenti :?:](./images/smilies/56.gif)
![Complimenti :?:](./images/smilies/56.gif)
quotoPesciolino ha scritto:_Matteo mi dispiace per quello che ti è successo,ma sii forte perchè oggi bisogna andare avanti lo stesso,e tutte le soddisfazioni le puoi dedicare a chi ti è stato sempre vicino.
Urka complimenti dei tuoi video sono fantasticiUrka ha scritto:quotoPesciolino ha scritto:_Matteo mi dispiace per quello che ti è successo,ma sii forte perchè oggi bisogna andare avanti lo stesso,e tutte le soddisfazioni le puoi dedicare a chi ti è stato sempre vicino.
io quando litigo vado in montagna....sui dossi e fossi...quando torno metto la prostata sul comodino ma almeno non vado a raccontare di aver toccato o perso la marmittaMatteocorse ha scritto:sto quasi finendo pure la giannini.. però peccato che lo tenuta in garage per 2 anni ferma senza uscire.. e visto ke le mie macchinette me le invidiano tutti ki ci buttava una cosa sopra chi si appoggiava vicino.. la devo far luciidare la piccola.. poi c'è chi dice ke le bestemmie e l'invidia non hanno effetto? stamattina c'è stata una discussione a casa.. con i vicini io ho mandato tutti a quel paese e me ne sono uscito con la 500r che era della bonanima della mia povera mamma.. Be io tranquillo tranquillo me ne camminavo sui 90 km/h dopo una curva abbastanza veloce c'era del sapoone per terra e delle macchine ferme.. ho frenato.. e come per.. il cinquino si è girato dopo due testacoda si è appoggiato la punta del parafango destro in un muretto.. meenomale che sono riuscito per lo più a tenerla.. si è amaccata un pochino pochino... se non la tenevo non so cosa poteva succedere.. ma poraca con le 125/12 non si può proprio camminare!!! hihi.. secondo me aveva una ruota un pochino più bassa di pressione per questo si è girato.. vabbè fa nnt... mi raccomando prima di uscire con il 5ino non litigate con nessuno!
Che fai....lanci la pietra e ti ritiri il braccio...Matteocorse ha scritto:oggi ho messo in moto il nuovo motore da corsa ke ho fatto.... ke spettacolo stupefacente.. una musica divina..
Matteocorse ha scritto:aggiustatina all'anticipo e alla carburazione e poi vi dedico il video..