Metto mano ai deflettori

Rispondi
Alex
Sostenitore
Sostenitore

Metto mano ai deflettori

Messaggio da Alex »

Ragazzi sto per mettere mano ai deflettori... mi entra troppa acqua!

ho 2 domande per voi:

Dove trovo o come sono fatti i 2 spessori in gomma che si montano tra galletto e supporto (500 L)? Sono la principale causa di mancata tenuta..

L'anno scorso, da Elvezio, avevo acquistato questa guarnizione per metterla tra il vetro e il telaio (definita dal catalogo: Guarnizione per tenuta vetri discendenti (vetri deflettori) )..

http://www.elvezio.com/Imgart/5006107.jpg

che dite andrà bene?? Come spessore sembra che ci siamo..

Ps. qualcuno ha provato a mettere i vetri in lavastoviglie? :lol: I miei deflettori, lungo i bordi, fanno davvero schifo e non si puliscono nemmeno con vetril :idea:

Alessandro
Catch me, if you can...
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da Skitikkio »

per i bordi li puoi pulire con pasta abrasiva leuca si trova nei vari punti vendita
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

scordavo x la guarnizione mettila sana e poi appena il vetro è messo la tagli con il taglia balze un millimetro sopra il bordo del deflettore con il sole dopo tira e va al posto quella li da noi viene kiamata guarnizione pane cmq buon lavoro
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Alex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alex »

Skitikkio ha scritto:scordavo x la guarnizione mettila sana e poi appena il vetro è messo la tagli con il taglia balze un millimetro sopra il bordo del deflettore con il sole dopo tira e va al posto quella li da noi viene kiamata guarnizione pane cmq buon lavoro
Ci avevo già pensato, ma la tua conferma cancella tutte le mie incertezze!!
Grazie
Per quanto riguarda il gommino del galletto puoi suggerirmi qualcosa? Dalla parte del guidatore il deflettore è troppo "lento" e l'acqua entra a iosa...
Catch me, if you can...
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

>Cerca di piegare un po il fermetto in modo da acquisire un paio di mm cosi forzera un po e dovrebbe stare aderente :?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”