Ciao Baronevassallo, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
Fiat 850 Special
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Fiat 850 Special
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
e non ci siamo mai incontratiMauro695ss ha scritto:Fantastico lavoro, ... Certo 9000€ sembrano tanti però dalle immagini deduco sia venuta come appena uscita di fabbrica. Vedendo quest'auto, forse un po bistrattata, mi viene un po di nostalgia ricordando quella di mio nonno, identica a questa special azzura, ricordo l'inizio della targa CT216... Demolita 15 anni fa..
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Meravigliosa...
Ho fatto una riflessione, guardando il retro di questa vettura a c.lo scoperto...e la prima espressione che mi è uscita guardando quel motore è stata... CHE STILE....ecco ladifferenza della auto di una volta e quelle di ora apri un cofano oggi e ti trovi plastiche e plasticoni...ne apri uno di ieri,. e ti trovi un componimento artistico
Ahhh...STILE!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto una riflessione, guardando il retro di questa vettura a c.lo scoperto...e la prima espressione che mi è uscita guardando quel motore è stata... CHE STILE....ecco ladifferenza della auto di una volta e quelle di ora apri un cofano oggi e ti trovi plastiche e plasticoni...ne apri uno di ieri,. e ti trovi un componimento artistico
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: piero
Approvo al 100% guardare un motore di 30 anni fa era un passatempo artistico......oggi blahhhhhh
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Chiuritusu ha scritto:Meravigliosa...
Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda, stamattina ho osservato la 600 di un collega ed ho goduto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
E' come vedere il David di Donatello, ed un cubo di plastica...
Ma tu... C'eri??!!