Fiat 500 R - Roberto.Gennari
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Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
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- Roberto.Gennari
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Re: il restauro di BILLO
e per finire, ma non finisce qui!!!!....
Ultima modifica di Roberto.Gennari il 17.08.2011, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- Roberto.Gennari
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Re: il restauro di BILLO
poi è stata fatta la prova del 9... SPETTACOLARE...
Ultima modifica di Roberto.Gennari il 17.08.2011, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- doibaf
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Re: il restauro di BILLO
Roberto6417 ha scritto:questa sera è stato carteggiato a secco con carta da 400, e poi dato più mani di vernice ad alta temperatua.
Tutto molto accurato, vedrai come sarà contento l'Angelo custode quando ritorna dalle ferie!!!
Domanda da profano: il fondo epossidico bicomponente che metti sotto, regge le alte temperature?
Smalto per alte temperature colorato??? Non ne sapevo niente, dai qualche informazione a riguardo.
doibaf
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Re: il restauro di BILLO
Dalle ultime foto si vede pure il mastro fotografo: per valorizzare al massimo il lavoro, immortala i carterini su sfondo nero! Mi sarei aspettato il velluto!!!Roberto6417 ha scritto:poi è stata fatta la prova del 9... SPETTACOLATE...
doibaf
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Re: il restauro di BILLO
da profano che sono, mi sono affidato ad un ANGELO.
è lui che mi ha consigliato di dare una mano di epossidico .
di più n'zò.
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Re: il restauro di BILLO
di la verità.... ti piace, è?doibaf ha scritto:Dalle ultime foto si vede pure il mastro fotografo: per valorizzare al massimo il lavoro, immortala i carterini su sfondo nero! Mi sarei aspettato il velluto!!!Roberto6417 ha scritto:poi è stata fatta la prova del 9... SPETTACOLATE...
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Re: il restauro di BILLO
Tantissimo, degni della vetrina di Bulgari!!!Roberto6417 ha scritto:di la verità.... ti piace, è?doibaf ha scritto:Dalle ultime foto si vede pure il mastro fotografo: per valorizzare al massimo il lavoro, immortala i carterini su sfondo nero! Mi sarei aspettato il velluto!!!Roberto6417 ha scritto:poi è stata fatta la prova del 9... SPETTACOLATE...
doibaf
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Re: il restauro di BILLO
gazie grande FABIO.
il nero centra e tantissimo, credo che alla fine sarà il colore del mio BILLO.
il nero centra e tantissimo, credo che alla fine sarà il colore del mio BILLO.
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Re: il restauro di BILLO
posso sapere che vernice A.T. stai utilizzando??!! ma è a bomboletta o lo dai a spruzzo con la pistola??!! giusto una curiosità.....
Bellissimi cmq...ma è giallo ocra??!!
Bellissimi cmq...ma è giallo ocra??!!
Ma tu... C'eri??!!
- Roberto.Gennari
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Re: il restauro di BILLO
a bomboletta, stasera ti faccio sapere che marca è .
- Chiuritusu
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Re: il restauro di BILLO
immaginavo.. Anche io prima utilizzavo le bombolette spray, e le migliori alle A.T. erano quelle dell'OMP sia come copertura che come ancoraggio e resistenza alla benza(ma nemmeno tanto)! Cosa contraria invece è con la vernice classica da carrozzeria, che è di gran lunga più resistente alla benzina olio e solventi vari!oltre tutto ha un ancoraggio maggiore rispetto ad una bomboletta! Non voglio spaventarti.. Assolutamente, ma ti dico solo di averci tanta cura ed attenzioni! Xò, dopo tutte questi anni, anche x cose da nulla, cerco di utilizzare l'aerografo, ed una buona vernice! È meno pratico di una bomboletta, xò la differenza c'è! In ogni qual modo.. Complimentoni;)
Ma tu... C'eri??!!
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Re: il restauro di BILLO
Ho visto che hai dato il prymer e poi la vernice AT, un errore perchè il fondo non regge il calore e sfoglia danneggiando il lavoro. Le vernici omp AT in bomboletta sono le migliori ma alla fine il colore migliore a dissipare il calore è il nero dato sulla lamiera viva come all'origine e non se ne' mai sfogliato uno
- doibaf
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Re: il restauro di BILLO
Quindi il fondo epossidico bicomponente non regge il calore?Duecanne ha scritto:Ho visto che hai dato il prymer e poi la vernice AT, un errore perchè il fondo non regge il calore e sfoglia danneggiando il lavoro. Le vernici omp AT in bomboletta sono le migliori ma alla fine il colore migliore a dissipare il calore è il nero dato sulla lamiera viva come all'origine e non se ne' mai sfogliato uno
doibaf
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Re: il restauro di BILLO
Purtroppo no. Le vernici ad AT sono polimerizzate diversamente e lavorano a diretto contatto col metallo, avrai notato che un po su tutte le auto i carter e i convogliatori originali non hanno alcun fondo proprio per questo.doibaf ha scritto:Quindi il fondo epossidico bicomponente non regge il calore?Duecanne ha scritto:Ho visto che hai dato il prymer e poi la vernice AT, un errore perchè il fondo non regge il calore e sfoglia danneggiando il lavoro. Le vernici omp AT in bomboletta sono le migliori ma alla fine il colore migliore a dissipare il calore è il nero dato sulla lamiera viva come all'origine e non se ne' mai sfogliato uno
doibaf
Su vetture di pregio o qualità superiori si usano vernici AT date a forno o a fuoco che assumono quell'aspetto martellato o corrugato ancor migliore per lo scopo.