ho notato che la macchina si ingolfa in frase di avviamento ed il carburatore perde benzina dal diffusore anche a motore spento qualcuno per caso ha un esploso volevo vedere se per caso avessero sbagliato a revisionarlo

prova ad aprire questomycol.75 ha scritto:salve ragazzi ho acquistato anchio un carburatorre 30/24 ma la mia 500 non ne vuole sapere di accendersi
ho notato che la macchina si ingolfa in frase di avviamento ed il carburatore perde benzina dal diffusore anche a motore spento qualcuno per caso ha un esploso volevo vedere se per caso avessero sbagliato a revisionarlo
Probabilmente è la vite della miscelazioneAlessio ha scritto:Allora domanda![]()
Anch'io ho montato l'fzd 32-28 sono riuscito a carburarlo abbastanza bene.... ma se lascio la 500 accesa al minimo inzia a fumare!!!!! poi con due accellerate si pulisce ma quando ritorna al minimo e ci sta un po' ricomincia... come può essere? galleggiante? getto del minimo? la vite del minimo è avvitata del tutto!!!
grazie a chi mi aiuterà!!!!!
Dico una cavolata forse...il gioco valvole come sta messo??!!Vincenzo ha scritto:venerdì ho smontato il carburatore......controllato il livello galleggiante e stava a 8mm ora l'ho portato a 6 mm,ho caricato un pò la pompetta di ripresa e a freddo ho risolto il problema che nn parte,solo che a caldo ho sempre lo stesso problema......nn parte e poi quando riesce a partire è come se si ingolfasse.....secondo voi che può essere?grazie
Potrebbe ma se fosse quella ti darebbe fastidio anche a freddo o cmq con un minimo irregolare??!!!Vincenzo ha scritto:ti dico la verità.......oggi pomeriggio vorrei controllare,ma penso che stiano bene oppure sono un pò lente xkè a caldo si sentono un pò rumorose.....ma secondo te può essere la basetta di bachelite?