cannette aste con molla.funzionano?
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cannette aste con molla.funzionano?
cari amici ormai le ho provate tutte....il mio 5 non la finisce più di pisciare olio.
premetto che monto le bielle di 127 quindi l'altezza della testa è cambiata e le cannette originali non lavorano più a dovere.(ho provato anche a usare 3 gommini e pasta rossa ma......)
ho pensato di montare quelle con le molle,ma la domanda è:funzionano veramente?
io che ho quei 2 mm in più posso usarle?
lo chiedo perchè non ne posso più di vedere olio in garage e soprattutto costano ben 160 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
se mi garantite che è una soluzione definitiva io anche le comprerei
premetto che monto le bielle di 127 quindi l'altezza della testa è cambiata e le cannette originali non lavorano più a dovere.(ho provato anche a usare 3 gommini e pasta rossa ma......)
ho pensato di montare quelle con le molle,ma la domanda è:funzionano veramente?
io che ho quei 2 mm in più posso usarle?
lo chiedo perchè non ne posso più di vedere olio in garage e soprattutto costano ben 160 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
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Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
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Parli di queste..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=010
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proverò a contattarlo.dato che sono belle anche da vedere,cosa ne pensi di non montare il carter del termostato e lasciare le cannette a vista?tanto quel carter serve a ben poco giusto?
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
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perchè?
la sua unica funzione è quella di contenere il calore a motore freddo e una volta in temperatura il termostato fa aprire l'aletta per far uscire il calore.in secondo luogo serve per il riscaldamento ma io non ho neanche collegato il tubo
cosa ne pensi?
la sua unica funzione è quella di contenere il calore a motore freddo e una volta in temperatura il termostato fa aprire l'aletta per far uscire il calore.in secondo luogo serve per il riscaldamento ma io non ho neanche collegato il tubo
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Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
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- Enzo
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Ne 6 sicuro che perde dalle dai foderi delle aste valvole? mi suona molto strano con tutto quello che gli hai fatto continuino a perdere.
Se perdessero dopo anni ti do ragione i gommini si seccano, x l'altezza non c'e problema visto che sono fatte a molla alle 2 estremità, l'importante e che prima di montarle le tiri leggermente xche poi quando chiudi la testa si prendono il giusto sforzo x pressare i gommini.
Io non ho mai avuto problemi nemmeno quando montavo le canne del maggiolone 1600
Se perdessero dopo anni ti do ragione i gommini si seccano, x l'altezza non c'e problema visto che sono fatte a molla alle 2 estremità, l'importante e che prima di montarle le tiri leggermente xche poi quando chiudi la testa si prendono il giusto sforzo x pressare i gommini.
Io non ho mai avuto problemi nemmeno quando montavo le canne del maggiolone 1600
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
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il problema sta nel fatto che monto le cannette del 126 che non sono armoniche ma fisse...secondo te è sufficiente che mi compri quelle della 500 originali?
perchè quelle con la molla costano ben 110 euro.cosa mi consigli?
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Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
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Il mio consiglio è di acquistare le cannette originali NUOVE, magari le pre-tensioni e le monti.... costano poco e se proprio vedi che ti piscia uguale all'ora monta quelle telescopiche.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
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Queste sono come le originali http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... h_SO:SI:IT
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ci tengo a precisare che le mie cannucce non sono usa e getta... il massimo che si potrebbe sostituire sono gli or interni ...vengono cromate... e come sempre reallizare da pieno....quelle mie + commerciali sono in ferro, mentre le prime che ho fatto erano fatte in alluminio e avevano altri costi...
sono nate per l'impiego su testate elaborate, hanno uno scorrimento di 8,5cm circa,e non ho mai avuto problemi di perdite d'olio... hanno tolleranze sulla parte di scorrimento di 2 centesimi...
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