la mia 500 TUTTA fatta in casa!!!!! by CSI Miami
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
la mia 500 TUTTA fatta in casa!!!!! by CSI Miami
per ora posto quello che ho!!!! le altre foto le ho sul cellulare!!!! non appena le passo sul computer vi posto anche le altre!!!!!! vorrei sapere i vostri commenti!!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: la mia 500 TUTTA fatta in casa!!!!! by CSI Miami
ciao CSI Miami, solo vedendo questa foto mi sembra un OTTIMO inizio ... sono curiosissimo di vedere il resto, sorprendici !!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
peccato le scritte che coprono molto, ma per il resto da questa prima foto posso dire che promette bene pure questa
scarica presto le altre fotine che siamo curiosi
scarica presto le altre fotine che siamo curiosi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ecco altre foto!!!!! purtroppo per le foto degli interni bisognerà aspettare quando tornerò a casa!!!! cioè dopo il 15 agosto!!!!!.............quello alla guida sono io naturalmente!!!!
-
- Sostenitore
quando vedrete le foto degli interni credo vi sorprenderà!!!!!......
.....io almeno girando nel forum non sono riuscito a trovare altre strumentazioni come la mia!!!!! però non vi dico niente per lasciarvi la curiosità!!!!! anche perchè poi avrò bisogno di qualche vostro consiglio su alcune cosette!!!!!!!
.....io almeno girando nel forum non sono riuscito a trovare altre strumentazioni come la mia!!!!! però non vi dico niente per lasciarvi la curiosità!!!!! anche perchè poi avrò bisogno di qualche vostro consiglio su alcune cosette!!!!!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non puoi lasciarci cosi sino al 15 agosto
corri a casa a prendere le foto
corri a casa a prendere le foto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
beh, sono di brindisi ed in questo momento sono a trieste!!!!! correre a casa mi sembra un pò difficile!!!!!
- Marco93
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ci sarà dentro il nastro che viene messo sulla scena del crimine di CSICSI Miami ha scritto:quando vedrete le foto degli interni credo vi sorprenderà!!!!!......
Salutami Calleigh Duquesne
A parte le cavolate per la vettura
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
complimenti veramente bella ,siamo curiosi di vedere l'interno dat na mos (traduco per gli amici non pugliesi) sbrigati per le foto
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
eh vogliamo sapere anche cosa c'è sotto il cofano :D
meno calcio, PIù RALLY
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Mi associo al socio...in più mi unisco ai complimenti...ben fatta..anche se le ruote sono un pò grandine...come ti ci trovi??!!!Mauro695 ha scritto:eh vogliamo sapere anche cosa c'è sotto il cofano :D
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
allora, le ruote sono delle r13 165/50, e quando le ho comprate credo di aver fatto un'affare; i quattro cerchi con gomme nuove li ho pagati 350 euro..... comunque non mi trovo malissimo!! di ripresa non perde tantissimo!! però nell'allungo secondo me va moolto meglio!!!! poi considera il fatto che sono delle ruote 13, ma le gomme hanno la spalla molto bassa!!!!! quindi il diametro complessivo non è esageratissimo...
d a me fanno impazzire i cechi alti abbinati e gomme basse......... ....e poi a me questi cerchi mi hanno consentito di poter installare tranquillamente i freni a disco ANTERIORI E POSTERIORI con pinze maggiorate rispetto hai kit specifici per il cinquino (non so se li avevi i notati) con altri cerchi non li avrei mai potuti installare
d a me fanno impazzire i cechi alti abbinati e gomme basse......... ....e poi a me questi cerchi mi hanno consentito di poter installare tranquillamente i freni a disco ANTERIORI E POSTERIORI con pinze maggiorate rispetto hai kit specifici per il cinquino (non so se li avevi i notati) con altri cerchi non li avrei mai potuti installare
- Giampi76
- Sostenitore
- Nome: Giampietro
ostreghetta!!!!!!! ( urca !!!!! in veneto )rimango sempre piu sorpreso di quello che fate a ste macchinine !!!!!!!!!! site fortissimi!!!!!!!!!!!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Giampi76,ma quando incominciamo noi
-
- Sostenitore
allora; finalmente sono in grado di mostrarvi altre foto del mio cinquino.....
....beh, cominciamo dal motore, che adesso è in fase di lavoro per installare il kit con cinghia dentata....
....beh, cominciamo dal motore, che adesso è in fase di lavoro per installare il kit con cinghia dentata....