ci piace...Giannini.Vallelunga ha scritto:gaetano e' un cecam..ciao e grazie..Tanokart ha scritto:Bello da vero...ma la marmitta è galassetti o di chi????
motore 740 monocondotto fredali.
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: motore 740 monocondotto fredali.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
E qui scatta l'orgoglio CalabreseTanokart ha scritto:ci piace...Giannini.Vallelunga ha scritto:gaetano e' un cecam..ciao e grazie..Tanokart ha scritto:Bello da vero...ma la marmitta è galassetti o di chi????
Marmitta a parte....cacchio come arromba...Complimenti!!!!Vivissimi!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
quoto....questa è la cilindrata che preferirei per correre invece dei 700cc.....ma i regolamenti sono regolamentiRoberto.F18 ha scritto: ... ...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Però, vediamo anche che c'è sotto...e non intendo cilindri e pistoni....pensare che tutta quella rabbia venga solo per fluidodinamica di un condotto ben fatto....mi sembra un pò riduttivo
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
chiuri, ma questa cecam è diversa dalla tua o sbaglio?
- Peo81
- Sostenitore
assomiglia molto alla galassetti,magari la cecam ne ha preso spunto.
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Secondo me non è Cecam!
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
SCUSATEMI ,ma perche' dovrei dire il contrario? se pensate che vi dico una cosa per portarvi fuori strada o di fare il prezioso su pezzi e consigli penso propio che avete capito male..senza offesa...il forum e' fatto per condividere una passione non per diventare professori..!!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
non sò cosa volessero intendere gli altri ma il mio intervento era solo per avere più notizie da chi, come giannini.vallelunga, ha qualche informazione in più dato che sul sito cecam c'è la solita marmitta che conosciamo tutti e la tua è diversa da ciò che, della cecam, si è visto in giro finora.
- Fra500r
- Sostenitore
mi associo a Pipo
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
pipo,io no so' di piu' pero' ti posso dire che e' una cecam,magari dal sito non rende tanto l'idea,ne montiamo diverse..
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
foto piu' dettagliate..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Fra500r
- Sostenitore
Questa possiamo dire che è la versione "minicar" ed è diversa dalle altre cecam che si vedono spesso!!
Non sto dicendo fesserie ma parlo per esperieza personale in quanto ho comprato diverse cecam FT700S "stradali" direttamente dal proprietario della ditta e la marmitta è questa che posto in foto ed è completamente diversa dalla tua, nota le differenze! Nell'altra foto ci sono invece le varie marmitte prodotte dalla Cecam, dal modello FT700S stradale al modello competizione, ma uguale alla tua non c'è. Inoltre i collettori alla testata li modifichi tu o li fa così già la Cecam? In poche parole è una marmitta fatta su richiesta tua personale? I tuoi collettori sono diametro 35mm o 38mm?
Non sto dicendo fesserie ma parlo per esperieza personale in quanto ho comprato diverse cecam FT700S "stradali" direttamente dal proprietario della ditta e la marmitta è questa che posto in foto ed è completamente diversa dalla tua, nota le differenze! Nell'altra foto ci sono invece le varie marmitte prodotte dalla Cecam, dal modello FT700S stradale al modello competizione, ma uguale alla tua non c'è. Inoltre i collettori alla testata li modifichi tu o li fa così già la Cecam? In poche parole è una marmitta fatta su richiesta tua personale? I tuoi collettori sono diametro 35mm o 38mm?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
i collettori sono da 38,e questa e' una marmitta minicar solo con il silenziatore "per modo di dire"stradale,in effetti i cataloghi sono completi ma poco dettagliati,i collettori non li ho fatto modificare e l'altra differenza che e' saldata atig questo su mia espressa richiesta..
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Ciao Rino, hai perfettamente ragione, la cecam produce moltissime marmitte, mentre sul sito internet addirittura fino a qualche tempo fà non c'èra nulla, adesso non sò, bastava andare sul sito di demoricambi per vedere tutte le marmitte prodotte dalla cecam, io mi fido cecamente dell'amico giannini.vallelunga, persona molto competente ed appassionata
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard