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Ghepcar
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Messaggio da Ghepcar »

Cilindrata: 695cc
R.C : 10,14

Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
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Urka
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Messaggio da Urka »

Iottand ha scritto:secondo me con qst domanda hai smosso un vespaio....
:idea:
Iottand
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Messaggio da Iottand »

ti stai chiedendo perche non si è mosso un vespaio ?

cera un 50% di possibilita che succedesse e 50% che non venisse nemmeno considerato.

se vuoi la mia opinione il vespaio non si è mosso perche hai fatto una domanda molto generica e che in realta non ha sostanza di fondo.

ti consiglio di provare a fare una domanda piu dettagliata e piu mirata e vedrai che arriveranno subito i motoristi ad aiutarti
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Piter
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Messaggio da Piter »

ciao urkasr, io sn della prov di siracusa!
cmq la cilindrata dovrebbe essere 700 il rapp di compress 10,21!!
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Urka
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Messaggio da Urka »

per Iottand: probabilmente hai proprio ragione allora ecco la domanda come faccio a realizzare un 700cc con 70hp, si accettano consigli :smile:

per Piter: ciao paesà....ti ho mandato un mp
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Thomas
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Messaggio da Thomas »

io di motore piu di un tot non me ne intendo....sto facendo un 800...e sono contento se arrivo a 40-45 cv.....mi accontento sperando di non spaccare tutto alla prima tirata.....
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
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Urka
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Messaggio da Urka »

Urkasr ha scritto:ecco la domanda come faccio a realizzare un 700cc con 70hp, si accettano consigli :smile:
Iottand
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Messaggio da Iottand »

perche non ti compri una 106 rally ? probabilmente spendi meno e ti dura di piu
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Kano
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Messaggio da Kano »

Thomas ha scritto:io di motore piu di un tot non me ne intendo....sto facendo un 800...e sono contento se arrivo a 40-45 cv.....mi accontento sperando di non spaccare tutto alla prima tirata.....
Secondo me con un 800 di cv ne avrai di piu', se il panda di cv. ne aveva 30 ed era un 650, pensa solo il fatto di una marmitta piu' performante, un 40, una cammes es. 45/85, alleggerimenti vari, e la testa un po' lavorata vedrai che i 40 cv li superi abbondantemente. :?
Adoro la 500.
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Messaggio da Skitikkio »

per acquistare cavalli se ne devono fare di cose tipo bielle in titanio leggere e indistruttibili allo stesso tempo pistoni monofascia albero motore 126 bis oppure uno cn corsa maggiore in modo da mettere pistoni piu' piccoli e nn stressare il basamento una testata sdoppiata valvole 33 39 camma in acciaio un bel 45 pulegie centrifughe in ergal ecc ecc cn questo gia' ti avvicini a quello ke vuoi tu
:mrgreen: :? tanti auguroni
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Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
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Messaggio da Iottand »

Skitikkio ha scritto:per acquistare cavalli se ne devono fare di cose tipo bielle in titanio leggere e indistruttibili allo stesso tempo pistoni monofascia albero motore 126 bis oppure uno cn corsa maggiore in modo da mettere pistoni piu' piccoli e nn stressare il basamento una testata sdoppiata valvole 33 39 camma in acciaio un bel 45 pulegie centrifughe in ergal ecc ecc cn questo gia' ti avvicini a quello ke vuoi tu
:mrgreen: :? tanti auguroni
cosa sono le pulegge centrifughe in ergal ?
incidonono molto sul ' incremento di potenza ?
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Urka
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Messaggio da Urka »

Iottand ha scritto:perche non ti compri una 106 rally ? probabilmente spendi meno e ti dura di piu
....nel 500forum, nella sezione elaborazione/motore uno chiede un commento e un'aiuto e tu mi fai questa domanda.......io ti rispondo: se sei intelligente datti tu una risposta!!!!

ps: skitikko :smile:
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Messaggio da Iottand »

vediamo di conversare un po
senza prenderci per i capelli...
tu hai gi aun idea di come puo essere questo motore ?
hai avuto la fortuna di vederne qualcuno ?
ti sei fatto un idea di quanto potrebbe costare una modifica simile ?
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Skitikkio
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Messaggio da Skitikkio »

di niente urkasr cmq per fare quello ke vuoi tu ci vogliono i soldini
ora nn so le tue risorse ma per una buona testa ci vogliono 1000 euro bielle idem pistoni e cilindri 450 un 45 400 euro le pulegge in ergal ( ke per capirci sono quelle in cui va dentro l'olio e raffreddano in piu' la cinghia è dentata in modo da nn scivolare per la potenza ) insomma e ancora lavoro c'e ne cmq buon lavoro :?
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Messaggio da Oldracer »

X Urkasr
Un 700 cc. con 70 cv lo può fare solo un bravo preparatore, con le specifiche tecniche per i motori da corsa perchè quella potenza, a volte, non la raggiungono nenache le macchine che corroro attualmente o in minicar o nelle autostoriche con quella precisa cilindrata. Inoltrei, in relazione alla spesa necessaria, sarebbe veranente demenziale andarci a scorrazzare su strada anche perchè "questo gioco" potrebbe durare anche solo qualche minuto.
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