montaggio pompa brendix su 500l
-
- Sostenitore
Re: montaggio pompa brendix su 500l
rieccomi.. purtroppo diverse cause , mi avevano allontanato dal progetto... da venerdi sono di nuovo vicino al cinquino...
comunque sia, ho fatto lo scasso... no mi piaceva far lavorare la pompa in modo strano.. ho trovato il famoso carterino della 126 e amen!!!
per la pedeliera, ho spaccato in 2 una della 126 e risaldata con una lamiera sagomata a forma della carrozzeria della L, cosi da limitare al massimo la limatura del tealio... (un minimo è stato inevitabile... propio perche la pompa 126 ha i fori spostati di 45°)
ora mi rimane solo da collegare al meglio i tubi...
a presto foto
comunque sia, ho fatto lo scasso... no mi piaceva far lavorare la pompa in modo strano.. ho trovato il famoso carterino della 126 e amen!!!
per la pedeliera, ho spaccato in 2 una della 126 e risaldata con una lamiera sagomata a forma della carrozzeria della L, cosi da limitare al massimo la limatura del tealio... (un minimo è stato inevitabile... propio perche la pompa 126 ha i fori spostati di 45°)
ora mi rimane solo da collegare al meglio i tubi...
a presto foto
-
- Sostenitore
solo una domanda mi sorge... tu che pedaliera hai usato?Chiuritusu ha scritto:Raga scusate, ma ci sono altre soluzioni come quella postata su oppure come quella che ho adottottato io con tubi aeronautici che evitano lo scasso del rvestimento anteriore
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
126BISSaveriopk ha scritto:solo una domanda mi sorge... tu che pedaliera hai usato?Chiuritusu ha scritto:Raga scusate, ma ci sono altre soluzioni come quella postata su oppure come quella che ho adottottato io con tubi aeronautici che evitano lo scasso del rvestimento anteriore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ma è tutta modificata, non solo la pompa!!! Mi sa che devi tagliare il lamierato
- Chiuritusu
- Sostenitore
Se ti rifrisci al mio caso, non ho tagliato o abbozzato nullaDuecanne ha scritto:Ma è tutta modificata, non solo la pompa!!! Mi sa che devi tagliare il lamierato
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
Chiuritusu ha scritto:Se ti rifrisci al mio caso, non ho tagliato o abbozzato nullaDuecanne ha scritto:Ma è tutta modificata, non solo la pompa!!! Mi sa che devi tagliare il lamierato
Mi riferivo alle foto dove vedo la modifica della scatola guida e la pedaliera, non ho scritto abbozzato!
e non so di chi sia la macchina fotografata, non volevo urtare alcuna suscettibilità
- Chiuritusu
- Sostenitore
Te lo dico proprio alla Calabrese...e con una bella pacca sulle Spalle "Ohi Cì(Ciccio)...ma 'sta fissiannu"Duecanne ha scritto:
Mi riferivo alle foto dove vedo la modifica della scatola guida e la pedaliera, non ho scritto abbozzato!
e non so di chi sia la macchina fotografata, non volevo urtare alcuna suscettibilità
Macchè scherzi...la suscettibilità è la carta d'identità del presuntuoso e spero di non esserlo..
Il mio intervento era per capire se stavi rispondendo a me o meno si la 5 in foto è mia...ma tranquillo...era solo per capire.. se ti riferivi alla mia pedaliera...
Sempre con rispetto!!!
Luca!
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
Niente presunzione Luca........ no problem!
hu capistiii ?
hu capistiii ?
- Chiuritusu
- Sostenitore
L'è capitu (l'ho capito)Duecanne ha scritto:Niente presunzione Luca........ no problem!
hu capistiii ?
Ma tu... C'eri??!!