Il mio cinquino
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Il mio cinquino
Enzo hf,
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
ciao.....personalmente li metterei
1 per una questione di simmetria con il davanti
2 per questione pratica nei parcheggi...sempre se la usi anche in città o... la esponi solo ai raduni?
....per il resto complimenti..belli i cerchi così...
l'unica cosa che non mi convince a pieno, se posso permettermi, è il baffo della F....avrei lasciato quello della R o al limite quello abarth.....ma è un mio personalissimo parere....
beato ah ah vederla verniciata fiammante deve essere una bella goduria...io aspetto ancora
ciao
2 per questione pratica nei parcheggi...sempre se la usi anche in città o... la esponi solo ai raduni?
l'unica cosa che non mi convince a pieno, se posso permettermi, è il baffo della F....avrei lasciato quello della R o al limite quello abarth.....ma è un mio personalissimo parere....
beato ah ah vederla verniciata fiammante deve essere una bella goduria...io aspetto ancora
ciao
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
cmq la mia è F i cerchi sono provvisori.piu' avanti avevo intenzione di montarli cromatiMarco700 ha scritto:ciao.....personalmente li metterei
ciao
-
- Sostenitore
belli bianchi...col rosso risaltano parecchio...io poi adoro quei cerchi
la cosa più spettacolare però è la marmitta...originalissima così a doppia canna
la cosa più spettacolare però è la marmitta...originalissima così a doppia canna
- Moreno
- Sostenitore
se non metti il paraurti posteriore non mettere neanche quello anteriore, metterei la targa sulla traversa centrale ed alzerei il cofano a 90°.. cosi secondo me è più proporzionata la cosa..se invece vuoi lasciare i paraurti lascia tutto originale..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
-
- Sostenitore
Marco700 ha scritto:belli bianchi...col rosso risaltano parecchio...io poi adoro quei cerchi
-
- Sostenitore
Cosa significa alzare il cofano a 90 gradi? Mi sa che lo metto il posterioreMoreno ha scritto:se non metti il paraurti posteriore non mettere neanche quello anteriore, metterei la targa sulla traversa centrale ed alzerei il cofano a 90°.. cosi secondo me è più proporzionata la cosa..se invece vuoi lasciare i paraurti lascia tutto originale..
- Moreno
- Sostenitore
ecco qui il link.. ci metto di più a spiegartelo che a fartelo vedere..
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?t=3416
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?t=3416
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
-
- Sostenitore
non mi convince molto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Enzo, molto bella, sul serio, ho notato che hai allargato i parafanghi posteriori, come mai? Hai messo i distanziali? Cmq sono molto carini..la mia veduta, specie con questi parafanghi, è cofano a 90* senza lame paraurti..
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Piano piano faccio tutto,i distanziali sono gia in programma come anche l'assetto. X il cofano ci penso su , il para quasi quasi lo prendo gia
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Viva le 500 rosse con i cerchi bianchi!!!!
il posteriore della mia è così:
il posteriore della mia è così: