in base al motore....ti sconsiglio una troppo aperta per motori poco elaborati.Van Basten ha scritto:Approfitto sicuro quando torno dal mare! Poi Corciano Gubbio e' mezz'ora di macchina quindi!!!
Dicevo ieri, la marmitta?
nuovo motore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: nuovo motore
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Mi associo all'amico e consiglio ho una Record Monza o una Supersprint(monotubo) da 50mm;) penso le migliori in termini di rendimento su motori elaborati non esasperati al max...ed a come ho capito, quello che fa al caso tuo!!!Titta500 ha scritto:in base al motore....ti sconsiglio una troppo aperta per motori poco elaborati.Van Basten ha scritto:Approfitto sicuro quando torno dal mare! Poi Corciano Gubbio e' mezz'ora di macchina quindi!!!
Dicevo ieri, la marmitta?
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
Ok! Vi inviterò al raduno ke organizzo tutti gli anni a Pasqua così vedrete i risultatati dei vostri consigli!
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Se invece vuoi fare qualche km in più ti faccio provare la mia auto con il 975cc ed il cambio a 6 marce devi arrivare fino ad Ancona
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
Lamella stagione aiuta! Non e' detto che non si possa fare una bella
Mangiata di pesce in 500!!!
Mangiata di pesce in 500!!!