Adriano.Casoni ha scritto:------Non c'è niente da perdonare,è solo che non riuscivo a capire il tuo problema non essendo in possesso degli elementi necessari.Salutoni,Adriano.
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Adriano.Casoni ha scritto:------Non c'è niente da perdonare,è solo che non riuscivo a capire il tuo problema non essendo in possesso degli elementi necessari.Salutoni,Adriano.
--------Domevilla li trovi in ferramenta" viti acciaio testa svasata con esagono incassato" diametro 10mm,lungh.20m.Nei negozi di autoricambi costano molto di più e poi sono specifici per le ruote delle varie macchine con le relative misure.Adriano.Domevilla ha scritto:Ottimi suggerimenti Adriano. Ma questi bulloni conici si trovano presso gli autoricambi?
-------Se avrai modo di sperimentare il mio sistema di centratura,ti renderai conto che le due viti che utilizzi ,non occorre stringerle molto ma solo avvicinarle con convinzione,ed essendo di acciaio discreto e la chiave di 8mm(se ricordo bene) assolutamente non si rovinano.AdrianoTitta500 ha scritto:l'unica pecca di queste vite è che avendo l'esagono interno con l'avvitare e svitare si può rovinare un pò l'incavo.
-----Non lo sapevo.Adriano.Titta500 ha scritto:si Adriano, probabilmente hai ragione...non penso di averne bisogno perchè monto delle viti autocentranti...
Avevo in mente di farla una illustrativa, per dar ancor più margine a questo utile suggerimento regalatoci da Adriano CasoniTitta500 ha scritto:comunque Adriano, metterò in atto la tua guida quando ne avrò bisogno....semplice e funzionale.
---------Se ritieni che possa essere più esemplificativa e di maggior utilità per gli amici io sono con te ma non chiedermi di fare foto e postarle poichè rovinerei il tuo lavoro,ho molta più manualità e dimestichezza con la 500 ed i suoi accessori che con il pc.Adriano.Chiuritusu ha scritto:Avevo in mente di farla una illustrativa, per dar ancor più margine a questo utile suggerimento regalatoci da Adriano CasoniTitta500 ha scritto:comunque Adriano, metterò in atto la tua guida quando ne avrò bisogno....semplice e funzionale.