Poggiatesta fai da te
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Poggiatesta fai da te
Poggiatesta da me realizzati utilizzando i due cuscini di una vecchia twingo,profilo tubolare quadro 10 x10 mm,piatto ferro 4x40,saldatrice ecc.Vanno infilati sullo schienale e contrastano la spinta con unarco realizzato con il piatto, con due tamponi in gomma, che appogiano ai montanti dello scvhienale nella parte posteriore.Mia moglie ha realizzato il rivestimento in sky dei due cuscinì.L'altezza è regolabile correndo i due montasnti dentro al tubolare quadro,e tenuto in quota da un grano da 4mm.Adriano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Poggiatesta fai da te
Adriano, come sempre mi sei troppo forte..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Dario
adriano, cosa dire... fantasia e manualità non ti mancano affatto... complimentoni!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
azz... ho dimenticato di fare pure io i Complimenti per l'ennesima idea del nostro amico
Adriano, pure questa è un'ottima trovata
Adriano, pure questa è un'ottima trovata
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
E' un pozzo di trovate, no!