Ciao a tutti
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
Re: Ciao a tutti
E' si purtroppo sono malato e giocavo pure!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ciao Van, Ciao Basten.... come diceva nel film Fratelli D'Italia, Massimo Boldi per salutare i suoi due figli...prima che gli capitasse il calvario con i due romani de Romaaaaaa
Benvenuto nel forum!!!
Benvenuto nel forum!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ed io aggiungerei Ciao Silvio, rivolgendosi alla moglie...Chiuritusu ha scritto:Ciao Van, Ciao Basten.... come diceva nel film Fratelli D'Italia, Massimo Boldi per salutare i suoi due figli...prima che gli capitasse il calvario con i due romani de Romaaaaaa
Benvenuto nel forum!!!
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
"E non chiamarmi Silvio" Lei e Lui" Guarda, che chiamarsi come il nostro presidente E' UN ONORE"...e poi scena mitica..."AUGURI!!!!" e lui "fischio, con toccatina di balls e alzata di gamba"Titta500 ha scritto: Ed io aggiungerei Ciao Silvio, rivolgendosi alla moglie...
Ahahhahahahaha Si SI...Grande......Quel film con i miei amici di infanzia ce lo saremo visti forse 70volte.....ed ancora oggi ne escono fuori di battute...
Cmq adesso BASTEN.... perdonateci l'O.t. Goliardico!!!!!
Ma tu... C'eri??!!