VIDEO - problema del mio 595

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Dario1800
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Dario

Re: VIDEO - problema del mio 595

Messaggio da Dario1800 »

Hai ragione guido.. ma ignorantemente la pompa l'avevo esclusa perchè era nuova.. sapevo che moteva pompare poco.. ma non troppo :aa:
visto che probabilmente già la pompa vecchia faceva i capricci, e sostituendola non ho notato miglioramenti, ho escluso, SBAGLIANDO, la pompa carburante..
sicuramente il problema era anche di natura elettrica.. con questo maledetto condensatore.. anche quello è una bella barzelletta Rido Rido dopo 3 condensatori NUOVI il quarto con la staffetta piegata ha funzionato...
grazie davvero a tutto il forum!!! :clap: :clap:
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Guido972 ha scritto:Mi fa piacere che il problema l'hai risolto, se mi avessi ascoltato piu' attentamente, sin dai primi consigli, lo avresti risolto subito, te l'avevo detto che era problema di eccessiva pressione. :?
Ciao
Guido
:aa: :aa: :aa: :aa:
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

bene Dario1800, tutto quello che hai sostituito tineilo da parte perchè è tutto materiale funzionante.....anzi fai un paccheto e spedisci tutto da me... :mrgreen:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Dario1800
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Dario

Messaggio da Dario1800 »

Titta500 ha scritto:bene Dario1800, tutto quello che hai sostituito tineilo da parte perchè è tutto materiale funzionante.....anzi fai un paccheto e spedisci tutto da me... :mrgreen:
Titta, quello che ho sostituito ce l'ho ben custodito... piano piano ho intenzione di rimettere le parti buone e ancora originali sul motore.. ieri per esempio ho rimesso la bobina originale, mettendo quella nuova nella sua scatola magneti marelli... :?
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”