Hai ragione guido.. ma ignorantemente la pompa l'avevo esclusa perchè era nuova.. sapevo che moteva pompare poco.. ma non troppo
visto che probabilmente già la pompa vecchia faceva i capricci, e sostituendola non ho notato miglioramenti, ho escluso, SBAGLIANDO, la pompa carburante..
sicuramente il problema era anche di natura elettrica.. con questo maledetto condensatore.. anche quello è una bella barzelletta dopo 3 condensatori NUOVI il quarto con la staffetta piegata ha funzionato...
grazie davvero a tutto il forum!!!
VIDEO - problema del mio 595
-
- Sostenitore
- Nome: Dario
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: VIDEO - problema del mio 595
Guido972 ha scritto:Mi fa piacere che il problema l'hai risolto, se mi avessi ascoltato piu' attentamente, sin dai primi consigli, lo avresti risolto subito, te l'avevo detto che era problema di eccessiva pressione.
Ciao
Guido
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
bene Dario1800, tutto quello che hai sostituito tineilo da parte perchè è tutto materiale funzionante.....anzi fai un paccheto e spedisci tutto da me...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Dario
Titta, quello che ho sostituito ce l'ho ben custodito... piano piano ho intenzione di rimettere le parti buone e ancora originali sul motore.. ieri per esempio ho rimesso la bobina originale, mettendo quella nuova nella sua scatola magneti marelli...Titta500 ha scritto:bene Dario1800, tutto quello che hai sostituito tineilo da parte perchè è tutto materiale funzionante.....anzi fai un paccheto e spedisci tutto da me...