è della seconda serie ed è in lamiera stampata....( e qui credo che salga l'invidia di molti !!!!!

A volte mi viene la tentazione di mostrare qualcosa in più...ma se poi tu sai chi ( il proprietario ) si arrabbia ??Gio Andreale ha scritto:Luca potessi parlare... ma tu non hai mai tempo di fare un giro a Ferrara?
Aspettate gente aspettate...
sono le bielle originali della mia D .... ancora con il riferimento "1" sulla fusione della biella numero 1 appunto . Hanno 48 anni e li portano bene !Tony84 ha scritto:Ottimo lavoro come sempre Rik complimenti per l'ingegno..Ma sono bielle con interasse 118mm?
La prossima volta le spedisci a me !Chiuritusu ha scritto:Questa Costa Mesa, ha molti video di elaborazioni meccaniche, bei video...
Mi ero costruito anche io un supporto due cuscinetti (quelli del minidrill) per pesare la testa di biella, m il problema è che se sposti anche di un mm la testa o il piede da su piatto della bilancia i pesi te li sballa e non di poco....per questo vorrei costruire un supporto più solido, specie per il piede....anche nel video, si vedeva una certa instabilità della bilancia![]()
Così, ho fatto molta fatica ad equilibrare testa e piede...
Rikferrari ha scritto: La prossima volta le spedisci a me !![]()
![]()
Non ci si può perdere il Tremendo , caro Simone !!!!Simone.Benzoni ha scritto:mi ero perso questa parte!!! cioè .... tutto il topic!!! complimenti Rikferrari![]()