Problemi Spia G

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
CinquinoL
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianpietro

Problemi Spia G

Messaggio da CinquinoL »

Apro questo 3d poichè il tasto cerca nn ha dato alcun risultato per questo argomento (almeno sembra), se così nn fosse chiedo agli admin di chiudere questo post...dopo questa precisazione illustro la mia questio :
sono un paio di giorni che a macchina spenta(anche con la chiave non inserita) la spia G rimane accesa se invece accendo il quadro è spenta (è accesa solo la spia della pressione dell'olio) ovviamente quando mi sono fermato ho staccato la batteria :idea!: ...altrimenti nn sarei più ripartito)...mi potete consigliare qualcosa...la prima cosa che ho pensato è che ci fosse un falso contatto ma considerato che nn né so una mazza di meccanica/carrozzeria/etc...nn mi sono preso sul serio :lol:

Grazie
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Re: Problemi Spia G

Messaggio da Titta500 »

Sembra che c'è qualche falso contatto.
Prova a controllare sul gruppo regolazione dinamo filo verde se non erro (nel vano motore in alto a sinistra) , oppure prova a muovere e pulire i fusibili dentro la scatolina nera dentro il cofano anteriore.

Se nennemo ora si spegne fai dare una controllata alla dinamo.

:s
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
CinquinoL
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianpietro

Messaggio da CinquinoL »

Questa mattina sembra che sia tutto a posto(senza aver fatto nulla di quanto suggeirto :sad: )...sembra sempre più verosimile l'ipotesi del falso contatto... :wink:
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

prego ci mancherebbe....

cmq se hia problemmi facci sapere.....

:clap:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”