perdita olio cannucce
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
perdita olio cannucce
buon giorno a tutti purtroppo ho dovuto spianare la testata dopo una calla ho un altro problema perde olio dalle cannette come risolvo grazie a tutti
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: perdita olio cannucce
Se hai tolto la testa togli le astine punterie le cannette e dopo aver pulito e oleato le sedi metti i gommini nuovi
-
- Sostenitore
- Nome: alessandro
ciao enzo buonagiornata grazie per la risposta. solo che purtroppo ho rimontato tutto e dopo aver percorso vari chilometri mi sono accorto che perde olio e smontato il carterino ho visto l'olio sulle cannette come risolvo adesso? grazie di cuore
Enzo ha scritto:Se hai tolto la testa togli le astine punterie le cannette e dopo aver pulito e oleato le sedi metti i gommini nuovi
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Allora c'e' poco da fare devi dinuovo togliere la testa .
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Quoto assolutamente, quando si smonta la testa il minimo è mettere i gommini nuovi previo minuziosa pulizia delle loro sedi e corretta posa degli stessi che ingannano anche i + esperti, se si montano le cannette a fisarmonica è utile anche dare una leggere allungatina per garantirne una ulteriore tenutaEnzo ha scritto:Allora c'e' poco da fare devi dinuovo togliere la testa .
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Concordo soprattutto con la tirata alla fisarmonica delle cannette!
doibaf
doibaf
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
io uso sempre quelle li....Tony84 ha scritto:Quoto assolutamente, quando si smonta la testa il minimo è mettere i gommini nuovi previo minuziosa pulizia delle loro sedi e corretta posa degli stessi che ingannano anche i + esperti, se si montano le cannette a fisarmonica è utile anche dare una leggere allungatina per garantirne una ulteriore tenutaEnzo ha scritto:Allora c'e' poco da fare devi dinuovo togliere la testa .
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...